• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

Fausto79

Aspirante Giardinauta
Ciao:Saluto:Fausto, complimenti a te, alle foto e alla tua chica.....muy guapa!!!!

Piacere di conoscerti....

Dov'eri lì??????

Piacere mio! Nelle foto eravamo sui monti Tatra, della catena dei Carpazi. Se prendi la prima foto, la parte a sx della catena montuosa e' Polonia, la parte dx e' Slovacchia. Il lago nella terza foto e' il Morskie Oko (occhio del mare).
:)


wow fausto! ma ti arrampichi sulle rocce??

Wow Fausto! Sei uno scalatore?
Bellissime foto e bellissimo il paesaggio! :eek:
Ma soprattutto siete proprio una bella coppia!!! :love:
Quoto anch'io Licia Colò versione giovanissima naturalmente! :eek:k07:

Diciamo che ci siamo avventurati, ci e' piaciuto e ci abbiamo preso gusto, cmq non siamo esperti (si vede anche dall'equipaggiamento :p)

che bella foto fausto!!! bravo e complimenti per la dolce metà, siete veramente una bellissima coppia!!!!!!

Fausto, la tua ragazza assomiglia ad Antonella Clerici, nella versione magra!!

a me sembra più licia colò, francamente.
è molto bella!!!

Vero assomiglia tantissimo alla Clerici.

Grazie grazie...
Clerici o Colo'? ...per me ovviamente e' diversa, pero' tra le due direi piu' la Colo' :eek:k07:

Farei un sondaggio per votare la foto piu' bella... pero' non ci sarebbe competizione, la sirena le batte tutte!!! :hands13::hands13:
Foto simpaticissima :lingua:


Ciaooo... :Saluto:
 
Ultima modifica:

gramigna

Guru Giardinauta
Ciao ducan!!!! Che bello vederti finalmente!!!!!:hands13:
Un :love_4: a te e alla tua dolce metà :)

Ciao Giorgio, piacere di conoscere anche te :D
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Farei un sondaggio per votare la foto piu' bella... pero' non ci sarebbe competizione, la sirena le batte tutte!!! :hands13::hands13:
Foto simpaticissima :lingua:


Ciaooo... :Saluto:

Quoto pienamente!!!! :D


..ecchime..:D:ciglione::D

..mi avete chiamato?????????????

..che dirvi...:ros:

3.gif
 

Fausto79

Aspirante Giardinauta
Ciao Giorgio, bella citta' L'viv, al momento l'ho vista solo in cartolina, ma un giorno mi pacerebbe visitarla.


Ciaooo
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..giorgio piacere di conoscerti..:love_4:

..e per memes..ma che barbone:martello2...sei solo piacevolmente naif!!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Farei un sondaggio per votare la foto piu' bella... pero' non ci sarebbe competizione, la sirena le batte tutte!!! :hands13:
Foto simpaticissima

ehe heh eh :lol::lol: é vero, troppo forte!!!


La sirena è mitica....ma vogliamo mettere con George e Brad:ciglione:

:confuso: Ma io non mi chiamo Brad:lingua:... eh eheh eheeh eheh
nh.gif


Intervengo anch'io. :ciglione:
Io, l'inverno scorso.

weeeh Giorgio! mi sembrava di averti visto in un'altra foto con la testa rasata :confuso:, comunque é un piacere vederti!

.
 

Guendy

Guru Giardinauta
E' bellissimo vedervi tutti e siete tutti bellissimi.
Un complimento particolare alla bellissima famiglia di Betty e a Giorgio, che scrive da cosi lontano ma che con una foto si e' fatto sentire vicinissimo :love_4:

Guendy:flower:
 

Silvio07

Florello
è bello Giorgio che hai deciso di mostrarti anche tu:D
Ti credevo più grande:crazy:
Mai lasciarsi ingannare dalle apparenze,molti del forum magari non si immaginavano che la mia figura si avvicina a quella di un barbone:)

IO invece ti ho immaginato sempre proprio come sei:D. E poi non sono male sti capelli e la barba selvaggia, mio sugino è uguale a te.

Ieri alla radio mentre ero in macchina ho sentito intervistato un monaco che faceva il metallaro che diceva che il genere di cantanti in cui vi è meno circolo di droghe e alcol sono i metallari. Inoltre quei metallari che cantano con una voce tipo......uhrorhrorhoe, fortissima poi tornano a casa e dicono <" Scusa mammina se ho fatto tardi">. Le persone hanno idee molto strane sui metallari.......solo per il loro tono di voce al canto e l' aspetto (che poi in realtà è molto bello). Non le capisco proprio:confused:
 
Alto