Ciao:Saluto:Fausto, complimenti a te, alle foto e alla tua chica.....muy guapa!!!!
Piacere di conoscerti....
Dov'eri lì??????
wow fausto! ma ti arrampichi sulle rocce??
Wow Fausto! Sei uno scalatore?
Bellissime foto e bellissimo il paesaggio!
Ma soprattutto siete proprio una bella coppia!!!
Quoto anch'io Licia Colò versione giovanissima naturalmente! k07:
che bella foto fausto!!! bravo e complimenti per la dolce metà, siete veramente una bellissima coppia!!!!!!
Fausto, la tua ragazza assomiglia ad Antonella Clerici, nella versione magra!!
a me sembra più licia colò, francamente.
è molto bella!!!
Vero assomiglia tantissimo alla Clerici.
Farei un sondaggio per votare la foto piu' bella... pero' non ci sarebbe competizione, la sirena le batte tutte!!! :hands13::hands13:
Foto simpaticissima :lingua:
Ciaooo... :Saluto:
:Saluto:Ciao Giorgio, piacere di conoscere anche te
Farei un sondaggio per votare la foto piu' bella... pero' non ci sarebbe competizione, la sirena le batte tutte!!! :hands13::hands13:
Ciaooo... :Saluto:
Quoto pienamente!!!!
è bello Giorgio che hai deciso di mostrarti anche tu
Farei un sondaggio per votare la foto piu' bella... pero' non ci sarebbe competizione, la sirena le batte tutte!!! :hands13:
Foto simpaticissima
La sirena è mitica....ma vogliamo mettere con George e Brad:ciglione:
è bello Giorgio che hai deciso di mostrarti anche tu
Ti credevo più grande:crazy:
Mai lasciarsi ingannare dalle apparenze,molti del forum magari non si immaginavano che la mia figura si avvicina a quella di un barbone
Allestelina, grazie. Ho visto la tutta discussione e potrò riconoscere ogni in realtà se incontreremo sotto un cielo.:Saluto:piacere di conoscerti giorgio!