• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voltura della tassa sui rifiuti

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un mio parente ha venduto un locale adibito a negozio e ora dopo un anno chi lo ha comprato gli chiede di andare al comune per la voltura sulla tassa dei rifiuti. Qualcuno sa dirmi a chi tocca andare al comune, al mio parente o al nuovo proprietario del locale?

giulia67

Maestro Giardinauta
Penso che al tuo parente tocchi andare per fare la cessazione mentre al nuovo proprietario per aprire la nuova pratica...almeno io ho fatto così proprio una settimana fa:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
ciao, qui a milano sono andata per dare i dati dei nuovi proprietari della casa che ho venduto e per venire inserita al posto del vecchio proprietario in quelli della casa che avevo comprato, azz, come mi sono espressa male! insomma, basta che qualcuno lo faccia, altrimenti continuano ad arrivare le cartelle esattoriali da pagare a quelli che hanno loro in archivio, insomma non è un archivio che si aggiorna automaticamente. tra l'altro qui ci sono dei termini precisi, se non vai entro febbraio ti cucchi da pagare per tutto l'anno. in bocca al lupo

Masolino

Bannato
Un mio parente ha venduto un locale adibito a negozio e ora dopo un anno chi lo ha comprato gli chiede di andare al comune per la voltura sulla tassa dei rifiuti. Qualcuno sa dirmi a chi tocca andare al comune, al mio parente o al nuovo proprietario del locale?

A Roma la denuncia di cessato uso di un immobile dev'essere effettuata subito da chi ne cede la proprietà o l'utilizzo.
Chi subentra ha, a sua volta, l'obbligo di denunciare l'inizio dell'impiego.
Penso dobbiate informarvi presso il comune di Palermo.

:Saluto::Saluto::Saluto:

Alto