• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

volevo ..

informarvi che in aprile è probalible che vado in pensione ...sicuramente ci andrò e pensodi festeggiare per il.... 6 APRILE 2011.
Ho una vecchia bottiglia da parte e sicuramente me la farò tutta anche se poi sono sicuri che mi farà male non essendo io un bevitore.
Cosa ne pensate faccio bene a festeggiare ?
In ufficio da me non tutti festeggiano un PENSIONAMENTO....ma io proprio lo vorrei fare essendo molto felice..:lol::lol:
Quanti di voi in prossimità di ciò festeggeranno?
dai ,una piacevole chiacchierata......ciao
vincenzo

Green95

Fiorin Florello
io tra una 50ina di anni credo di voler festeggiare :lol:(io sono fatto così, ogni cosa è buona per far festa :D)

miciajulie

Fiorin Florello
azz, vince, sono già in pensione da anni, ma come te tengo una bottiglia da parte per le grandi occasioni e posso pure bermela tutta, senza contraccolpi. certo che aspetterei un po' oltre quella data. forse brindare troppo presto non porta bene. e vorrei invece che tutto filasse liscio... il dopo mi spaventa. potrebbe essere uguale al prima... capisco anche che ad aspettare altri due anni mgari si rovini il vino. oddio, vabbè che alcuni preferirebbero che bevessimo aceto, visto che l'olio di ricino non va più di moda.

artemide

Florello Senior
vai in pensione????? :eek:
che chiulo !!!!!!!! io devo aspettare ancora una decina d'anni per andare (forse) in pensione.
ma senz'altro cambieranno ancora le leggi e mi faranno schiattare in ufficio :storto:

steff

Florello
Sono felice per te Vincenzo che finisci di dare il sangue ...diciamo a Roma !!!
Mio marito è andato in pensione a 53 anni già con 35 di lavoro effettivo il resto l'azienda glielo hanno abbonato .Da quando è a casa è diventato piagniiiiiione ...ottuso ..e altro :fifone2:..mi sono pentita di non averlo spinto a fare perlomeno qualcos'altro anche per non farlo annoiare :rolleyes:....insomma resta dentro la statistica delle persone che si sentono un pò inutili senza il lavoro .Sicuramente non è il tuo caso e comunque quando si chiude un capitolo si brinda sempre ,anche se continuerai a svegliarti per mesi convinto di andare al lavoro :lol:
Tanti auguri Vincenzo !!:Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Sono felice per te Vincenzo che finisci di dare il sangue ...diciamo a Roma !!!
Mio marito è andato in pensione a 53 anni già con 35 di lavoro effettivo il resto l'azienda glielo hanno abbonato .Da quando è a casa è diventato piagniiiiiione ...ottuso ..e altro :fifone2:..mi sono pentita di non averlo spinto a fare perlomeno qualcos'altro anche per non farlo annoiare :rolleyes:....insomma resta dentro la statistica delle persone che si sentono un pò inutili senza il lavoro .Sicuramente non è il tuo caso e comunque quando si chiude un capitolo si brinda sempre ,anche se continuerai a svegliarti per mesi convinto di andare al lavoro :lol:
Tanti auguri Vincenzo !!:Saluto:
noi giardinauti non diventeremo MAI inutili :D

scardan2

Maestro Giardinauta
Sono felice per te Vincenzo.
Vedi, io la pensione non la avrò, lo stato sarà talmente a putt*** che non me la pagherà più quando toccherà a me, fra più di 30 anni.
Però ho già visto abbastanza cose che non avrei voluto vedere, e sono già stufo di certe cose, che se potessi ci andrei anche adesso!!! :storto:

Goditela tutta e comprati una cassa di bottiglie, con una sola non ci fai nienteeeee!!!!

PS: se hai dei colleghi che sono tristi di andare in pensione, io mi offro di fare cambio: gli do le chiavi del mio ufficio e vado in pensione io al posto loro.

Commelina

Master Florello
Vincenzo, ti posso dire come mi sono comportata io. Ho sempre detestato le feste di ufficio con relativa colletta per il regalo. Perciò non ho detto un tubo a nessuno (tranne che alle due amiche vere) e dal 1° gennaio successivo non mi hanno visto più. Per la verità, prima di spegnere il pc, ho scritto una e-mail collettiva a tutti i colleghi che mi sono venuti in mente, per un saluto. e l'ho inviata un minuto prima delle cinque dell'ultimo giorno. Non ho mai saputo quali reazioni abbia avuto ciò.
Gli amici mi hanno chiamato a casa, ci siamo visti qui da me per festeggiare. Ma con i semplici colleghi è finita come ti ho detto. E poi per quanto riguarda la contentezza sono sei anni che sorrido e non riesco a smettere :lol:

delfino 2

Giardinauta Senior
condivido l'opinione di scardan perchè sono nella stessa situazione ho solo 16 anni di lavoro!!!quindi non devi festeggiare vincè di più di più e di più all'infinito!!!!goditi i tuoi hobby e vivitela!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Per me devi festeggiare e festeggiare e festeggiare :froggie_r eppoi iniziare a ridere come Commy e non smettere più!!! :D Così sta facendo anche una mia amica in pensione dal primo gennaio,altro che noia e nostalgia del lavoro!!!! :eek:k07: Daiiiii che manca poco,beato te!!! :love_4:

companatico

Guru Giardinauta
io non so quando andrò ma almeno altri 15 per la pensione normale ma non ci penso.....voi penserete che son malato ma senza lavorare non ci posso stare....sono dipendente ma ho un attaccamento molto forte verso l'azienda dove lavoro perchè piace il mio lavoro e in più di 20 anni mai una mattina mi sono alzato con la fatica di andare in ufficio....
Sono strano eh
Comunque solo una festa la farei solo per il gusto di festeggiare tutti insieme!!!

casper69

Guru Giardinauta
A Vincè, mi dispiace soltanto che cade proprio il giorno del terremoto in Abruzzo:rolleyes:.....dì la verità! (sta sottigliezza ti era sfuggita ehhhh)...

Quoto Root in tutto e per tutto....Qualunquemente...ma quando?