• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volevo farvi vedere ...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
..... tutto lo spettacolo che avevo intorno ieri dal Cimon della Bagozza ..... purtroppo, ho preso la digi ma mi sono scordata la smart nel PC :cry: quindi, dovrete acconternarvi di quelle fatte col cell, ma tante sono venute scure ...... col sole che picchiava non vedevo bene quel che miravo e come lo miravo :fifone2:

Comunque eccolo il Cimone visto dal lago Campelli

Photo-0038.jpg


il lago visto alla fine del ghiaione

Photo-0037.jpg


il ghiaione ....... della serie che, è talmente ripido che anche se a salirlo si facevano 2 passi avanti e uno indietro ..... nella discesa era uno spasso ..... e mezzo kilo di sassi per scarpone :D

Photo-0034.jpg


e l'unica foto decente del paesaggio intorno, dove l'Adamello si vede benissimo :froggie_r

Photo-0016.jpg


Photo-0017.jpg


:Saluto:
 

riccardo89

Aspirante Giardinauta
belle queste foto...anche a me piacerebbe andare in montagna....ma x questa estate mi sono dovuti accontentare del mare....solo una settimana...:(
il prossimo anno voglio andare in trentino...e vedere le dolomiti....
cmq...complimenti....certamente con la macchinetta digitare sarebbero venute meglio.....ciao.....Riccardp
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao Pat!!:love_4: sempre belli i tuoi giri in montagna!:love:
Eh si divertenti i ghiaioni:froggie_r ..in discesa ovviamente:D :ciglione: :lol:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao PAT,
davvero delle splendide foto spetacolari, e per chi ama la montagna e' un bel vedere.Io purtroppo sono un amante dell'acqua e la montagna piace vederla cosi' come nelle foto.Diversi anni fa sono stato sull'Abetone a circa 1700 m.
e per arrivarci con mia moglie e' stata un impresa perche' le curve della montagna rendono impraticabile il viaggio.Per cui meglio il mare, almeno per noi.Ciao da Saverio
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazieeeeeeee :froggie_r è sempre un piacere farvele vedere :love_4:

Riccardo, anche io sono andata solo ( ma mi basta), una settimana al mare, ma sono fortunata perchè vivo in una zona in cui mi basta spostarmi dai 30 ai 70 Km per essere ai piedi di un monte :eek:k07:

Francesco .... pensa che............. prima mi toccano le curve in auto, e dopo quelle a piedi :storto: :D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Si, è tutto bello, come sempre, posti sempre incantevoli, scalate, discese, paesaggi, laghi fiumi, trote, marmotte, camosci, lupi etc......






Ma tu, non hai fatto il volo dell'angelo sulle dolomiti Lucane ahahahahahahahahahahahah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :eek:k07: :ciglione: :) :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Si, è tutto bello, come sempre, posti sempre incantevoli, scalate, discese, paesaggi, laghi fiumi, trote, marmotte, camosci, lupi etc......






Ma tu, non hai fatto il volo dell'angelo sulle dolomiti Lucane ahahahahahahahahahahahah :lol: :lol::lol: :eek:k07: :ciglione: :) :D

Mi sa che mi sono persa qualcosa :storto: :confuso: :D
 

Baloo61

Aspirante Giardinauta
grazie Pat! sono sempre belle le tue foto!!!! anche con il cell.
belle, belle! Quest'anno mi è mancata la montagna...ho fatto mare...ma un bel mare, però!! Sicilia! Fantastica e anche...i siciliani..niente male!!
baci
 
Alto