• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volete vedere il mio porta-attrezzi?

Commelina

Master Florello
mammamia che ordine impressionante, titti. e che vasta gamma di attrezzi!!!
l'hai costruito tu? ehm ... io sono un po' più empirica:lol::lol:

titti64

Giardinauta
Senti ho vagato alla ricerca su internet per trovare i pannelli di meccanici.Prezzi da capogiro.Un giorno mentre ero dal ferramente mi sono girata intorno e aveva come allestimento quello che cercavo. Pannelli semplicissi,di truciolato,economico resistente e reperibilissimo nel negozi di legnami.Sono costati più i ganci. Gli attrezzi sono in gran parte quelli che mi regala Hobby-giardinaggio la raccolta che stò facendo da un bel pò!Sono ordinata solo là!!Grazie comunque sono contenta che ti piaccia!!!Titti:flower:

simomb

Maestro Giardinauta
purtroppo anche io sono piuttosto disordinata, complimenti titti....magari riuscissi a tenere tutto così in ordine anche io!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Brava, sarebbe bello tenere tutto così ordinato! :hands13:
Io invece schiaffo tutto dentro al mobiletto che tengo di fuori e quando lo apro... patapumfete! mi cade tutto per terra :storto: :martello: :D quasi sempre... un disastro, sono.... :astonishe

titti64

Giardinauta
Grazie per tutti i vosti complimenti graditissimi,la mia autostima ne sarà soddisfatta finalmente!Ma la verità è che sono ordinata solo là!Poi con tutti gli attrezzi che continuo a prendere con i fascicoli,se non facevo così,sarebbero finiti anche loro in una cassapanca.Invece vedendoli appesi mi vien voglia di usarli e mi fa tanto bene,io non sò voi ma con tutte le cose che devo ogni giorno fare per tutto e per tutti,il tempo che dedico alle mie passioni un pò mi fa sentire in colpa e con gli attrezzi lì appesi giustifico il mio adorato spazio verde!!Ciao un bacio a tutti!Titti:flower:

titti64

Giardinauta
L'ho appeso in un piccolo lavatoio sopra la lavatrice,in un ambiente adiacente la cucina,in posto dove nessuno circola pià di tanto io , il badante e gli uccellini siamo i frequentatori assidui,anzi gli uccellini sono gli inquilini e noi di passaggio per le miriadi di lavatrici!!

Alto