• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vola libera ora

_ortensia_

Master Florello
mia bellissima Trilly, non ci sei più mi hai lasciata improvvisamente e non so ancora spiegarmi il perchè, eri piccola solo tre anni e potevamo passare ancora dei bei momenti assieme. Ciao piccolina, mi hai lasciato un grande vuoto, mi mancheranno le tue chiacchere, voglio salutarti come facevi sempre tu la sera, maciaomaciomaciaoTrilly:(:(:(:(:love_4::love_4:
[video=youtube;js5psmvG7mA]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=js5psmvG7mA[/video]
 

_ortensia_

Master Florello
Grazie stellina, non lo so faceva un pò fatica a respirare e pensavo a un pò di raffreddore, non era la prima volta che capitava e invece.......:(:(:(:(
 

elena_11293

Master Florello
ohh ortensia, mi spiace davvero tanto, piccola trilly simpaticissima, che è riuscita ad allietare perfino noi così lontani!
un abbraccio e un grazie a lei! :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Povera...mi dispiace,chissà di cosa è morta,magari ha preso un pò di freddo!!!
 

_ortensia_

Master Florello
grazie ragazze, sono andata dalla veterinaria a prenderle l'antibiotico ma non ho fatto tempo a dagliene nemmeno una goccia:(:(
 
Ultima modifica:

cactus91

Maestro Giardinauta
Orty mi dispiace molto!! A volte capita che i nostri amati animali ci lasciano così senza un motivo ed è un gran vuoto per noi che li amiamo!
 

njnye

Florello Senior
Mi ricordo benissimo della tua Trilly, quel video credo avesse rallegrato chiunque lo aveva visto quest'estate sul forum. Mi dispiace davvero tanto, ti mando un grande abbraccio!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
...... mancano davvero e sempre le parole giuste.....ma il dolore c'è sempre.....mi dispiace tantissimo orty
ciao trilly......
 
Alto