• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vivaio provincia bg

chiara locatelli

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
qualcuno di voi sa consigliarmi un buon vivaio in provincia di bergamo?? mi sono appena trasferita e ce n'è un infinità, volevo magari confrontare le vs esperienze!
grazie

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
se ce n'è un'infinità, allora provali tutti! Quale miglior passatempo andare per vivai?

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ciao Chiara, se vuoi provare ad andare qui a me è piaciuto tantissimo:love:
vivai Rota
via Lunga n°12 Bergamo
:Saluto

gabriele'78

Giardinauta Senior
ne ho visitati diversi, un buon vivaio è anche quello vicino a vivai rota: il giardino di bergamo, circonvallazione delle valli n.37 ...se ti piacciono le grassine ce n'è uno dopo presezzo in via como, bonate sopra: azienda floricola Brioli (se non sbaglio, nelle vicinanze, lungo la strada ce ne sono un paio) ...sicuramente ce ne saranno di migliori, io ho visitato quelli e mi son piaciuti :)

Alto