• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivai a brescia?????

C

Cinzia

Guest
...c'e' qualcuno che abita a Brescia..che mi sa dire secondo lui quale e' un buon vivaio???..perche io ne conosco alcuni...ma li trovo abbastanza sforniti...e............
tutte le volte che acquisto dall'unico che mi sembra rifornito...(regolarmente sara destino....ma le piante mi muoiono!!!!)....per non fare pubblicita' e' al Villaggio Prealpino...
..e il nostro consorzio agrario..e' solo quello in via Spalti San Marco????????
non ce ne uno con un parcheggio un po' piu'facile....trovero'il Confidor....???????
Ciao e grazie...Cinzia :confused:

M

MauroRi

Guest
Ciao Cinzia
io ho un garden a Brescia, non ho il Confidor per il pubblico, ma quello per uso personale.
Il mio garden è a Concesio, è il Centro Giardino Rizzonelli, lo trovi sull'incrocio per Gussago.
Vienimi a trovare ciao Mauro. :cool:

C

Cinzia

Guest
oh ma che bella notizia!!!!!!!..pensa che io lavoro sulla Triumplina!!!!!!
...e Sabato sono andata fino a Cremona.......
dalla concorrenza!!!!!!!!......ti verro' a trovare di sicuro.....ma attenzione io sono una rompi......potresti pentirti di esserti scoperto(scherzo)....ci sei sempre o solo in determinate ore...????ciao ciao :D :D :D

M

MauroRi

Guest
Mi puoi trovare solo il sabato tutto il giorno.
Favvi sapere quando vieni!
Ciao Mauro :cool:

C

Cinzia

Guest
..Sabato va benissimo..dimmi tu quando e' meglio....mattina o pomeriggio..per me e' lo stesso....pero' dimmelo per domani sera.....perche' il mio computer e' in ufficio.....Ciao....
PS:..dimmi di chi devo chiedere!!!!!! :eek:

M

MauroRi

Guest
Come di chi devi chiedere?
Chiedi di me!
Il mattino va benissimo.
Ciao Mauro

C

Cinzia

Guest
....ops...facciamo verso le 11 ?????
..domani mattina devo lavorare almeno un pochino....(e' fine mese)
bleeeeeeeeeeeeeee :mad: :mad:
ciao

Alto