ciao a tutti...
sono giorni che non riesco ad entrare nel forum...
Posso solo mandare un post super veloce!!
La mamma (se non ci fossero bisognerebbe inventarle) mi ha regalato una cassetta di primule (a proposito dalle nostre parti le stagionali si riescono a trovare a 0,40€ 0,50€).
BELLISSIME!! Me le ha lasciate in giardino Mercoledì. Domenica quando ho finalmente trovato un po' di tempo le ho trapiantate. Mi sono congelata (c'era un freddo e un vento gelido...), ma sono riuscita a fare due splendide ciotole.
Quando le ho messe nelle ciotole avevano un aspetto un po' malandato, il freddo? la mancanza di acqua? non lo so però ieri sera sono uscita a dargli uno sguardo e mi sembravano molto più "felici". Le ho lasciate sotto la pergola, ho paura a metterle nel posto dove dovrebbero andare, perchè sarebbero più scoperte e temo che si gelino.
Me ne sono avanzate due una l'ho messa sul tavolo della cucina (in un vasetto piccino) e me la sono goduta (l'ho intravista visto il sonno) stamattina quando ho fatto colazione, e l'altra l'ho portata in ufficio. Almeno da un po' di colore a questo posto grigio (anche le pareti sono grigie!!). Qui ha tantissima luce, mai solo diretto, ma fa anche caldo con gli areatori accesi. Starà bene? Lo spero. A Presto.