• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vithal + Ortiva

samfdk

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti volevo chiedere conferma di una cosa, mercoledì sera ho dato simultaneamente il Vithal per la foglia larga in quantità di circa 80 ml + 5 litri d'acqua ogni 100 mq e 40 ml / 100 mq di Ortiva per un fungo.
Possono andare bene le quantità e soprattutto era meglio darli separati, o li posso dare assieme?
Le patologie si vedono dalle foto allegate.
Altra cosa, il prodotto è stato dato alle 22 di mercoledì 25 maggio, questo pomeriggio sono libero e mi piacerebbe tagliare il prato perchè è molto lungo e da domani sono previsti due giorni di acqua, è troppo presto? Sono passate circa 40 ore dall'applicazione.
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.

20220518_075118_sm.jpg 20220513_161951_s.jpg

Ultima modifica:

Jack1978

Florello
Meglio trattare separatamente, il dosaggio di Ortiva è 20/25 ml x 100 mq forse hai esagerato un pochino , puoi tagliare dopo un paio di giorni.
Ciao a tutti volevo chiedere conferma di una cosa, mercoledì sera ho dato simultaneamente il Vithal per la foglia larga in quantità di circa 80 ml + 5 litri d'acqua ogni 100 mq e 40 ml / 100 mq di Ortiva per un fungo.
Possono andare bene le quantità e soprattutto era meglio darli separati, o li posso dare assieme?
Le patologie si vedono dalle foto allegate.
Altra cosa, il prodotto è stato dato alle 22 di mercoledì 25 maggio, questo pomeriggio sono libero e mi piacerebbe tagliare il prato perchè è molto lungo e da domani sono previsti due giorni di acqua, è troppo presto? Sono passate circa 40 ore dall'applicazione.
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.

Vedi l'allegato 723444 Vedi l'allegato 723447

Alto