• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vite canadese

luigi_moroni

Aspirante Giardinauta
Bah in realtà non saprei dire, ce l'ho in un angolo e la bagno sempre per ultima e mi sembra pure di dargliene poca perché il vaso è grande...ho toccato il terreno ed è abbastanza asciutto infatti, però non mi pare abbia sete...escluderei l'eccesso d'acqua!
 

luigi_moroni

Aspirante Giardinauta
Grazie per le risposte....
La pianta mi sembra stia bene e sia rigogliosa malgrado questi punti secchi Su alcune foglie...però la bagnerò tanto e vediamo
Se qualcuno dovesse riconoscere una malattia mi avvisi per favore!
 

luigi_moroni

Aspirante Giardinauta
Aggiornamento: ho regolato l' innaffiatura ma il problema sta contagiando le altre foglie, hanno dei punti secchi all'interno non sulle estremità e sotto sono piene di macchioline marroni( non sono insetti o afidi) uploadfromtaptalk1433684314772.jpg uploadfromtaptalk1433684338034.jpg uploadfromtaptalk1433684364489.jpg Aiutoooooo
 
Alto