• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita all'Orchidario

F

folliapura

Guest
Che ....

......bello mi sono letta queste 6 pagine di tread con molto piacere, e mi dispiace di averle lette un pò tardi per venire, magari più avanti Giulio mi farebbe piacere venirti a trovare, sempre che sia possibile e che ti piacciano le piccole carovane ( io e il marito) a meno di compagni di viaggio vogliosi di orchidee!!
A presto e aspetto con ansia le foto!
Ci si vede a monte porzio!
:love_4: Un bacio alla Emy, a Pat e aTraudi!!!!
Lavinia

E

EMY

Guest
Allora molto in ritardo ma eccomi!
Per non appesantire la discussione con troppe foto dell'incontro, vi dò il link dove le potete vedere tutte.
Invece per chi vuole vedere l'Allegra Brigata, eccoci:
la_ciurma.jpg

poi un omaggio a chi è appassionato di Paphio (e so che sono molti!)
P3050008.jpg

e per tutti, anche per chi dice di non essese granchè attratto dalle orchidee, eccone una che mi ha particolarmente colpito:
P3050021.jpg

Insomma una giornata splendida! Grazie a Giulio per l'ospitalità, l'amicizia con cui ci ha accolto e la disponibilità alle mille domande!
Un bacione a tutti e speriamo di rivederci a Mpc.

Ultima modifica di un moderatore:
P

piera57

Guest
EMY..... bellissime foto! .....bellissimi fiori! ......bellissima compagnia!
complimenti a tutti.....e..... grazie per aver condiviso le foto!

R

RINO

Guest
Belle Emy , brava anche io ne ho da caricare ma.....non ci riesco
Ciao

F

folliapura

Guest
Brave Emy, complimenti per le inquadrature!!!!
A presto!
Lavinia

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
:eek: Che meraviglia! Ma penso che a poca gente non piacciano, Emy, piuttosto penso sia una sorta di "timore reverenziale"... :D

Ornella.48

Maestro Giardinauta
timore reverenziale :D ? visto che faccio parte di quelli che non smaniano per le orchidee ;) , ti giuro che non è così, semplicemente "non mi dicono nulla" :D

claudio.f

Aspirante Giardinauta
Vorrei fare un saluto a Giulio e ai miei (non) compagni di viaggio, purtroppo problemi di salute di un famigliare mi costringono a non poter partecipare neanche alla vita del forum che seguo negli ultimi mesi raramente; figuriamoci spostarmi da genova( in questo momento dovrei essere a Digione/woc), nonostante fino all'ultimo abbia cercato e sperato.
Per fortuna riesco a sentire gli amici(da Pietro a Rino...) per telefono con grande mio piacere .
un saluto e un abbraccio a tutti
(belle le foto, sono contento vi siate divertiti)
claudio f.

Alto