• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra internazinale Orchidee a Thiene (Vi)

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Lista di sabato mattina:
Anna Chiara
Ari68 (salvo imprevisti)
Tuberosa (che ho inserito perchè ci siamo sentite in altra sede)
Qualcun altro?????

Come ha scritto Marco penso che farò l'enorme sacrificio di ritornare anche la domenica :lol:, probabilmante le mattina così dovrei trovare tutti quelli della lista di Marco!!! :D

marco837

Florello Senior
Ricapitolando:

lista dei presenti sabato:

-Anna Chiara
-Ari68 (salvo imprevisti)
-Tuberosa

lista dei presenti domenica:

-Associazione Trentina Orchidee
-ClaudioTN
-Giorchidea
-Desi655
-Marco837
-Ronin (fino al primo pomeriggio)
-Anna Chiara

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ricapitolando:

lista dei presenti sabato:

-Anna Chiara
-Ari68 (salvo imprevisti)
-Tuberosa

lista dei presenti domenica:

-Associazione Trentina Orchidee
-ClaudioTN
-Giorchidea
-Desi655
-Marco837
-Ronin (fino al primo pomeriggio)
-Anna Chiara

Noto che dal quasi sicuramante la domenica son passata al definitivo!!! :lol::lol::lol:
ok, visto che avete deciso ci vengo!!! :lol::lol::lol:
Vediamo se con famiglia al seguito o no!!!
:love_4:

tuberosa

Giardinauta Senior
:froggie_r sì sì ci sarò anch'io sabato con mia sorella....saremo le zavorre :D ma solo perchè da vecchie carampane che siamo non c'è permesso fare le mascotte! Sono strafelice di potervi conoscere!

tano83

Apprendista Florello
Come quasi tutte le mostre di orchidee troppo distante x me, sopratutto per organizzarmi in 5-6 giorni... :(

Ne devo beccare una un pò di tempo prima così da organizzarmi meglio

tuberosa

Giardinauta Senior
La cosa bella della mostra mercato di Schio è che oltre alle orchidee....c'era anche la taccaaa!!! ho visto faccia a faccia il fiore pippistrello....:azz: :azz:....non sembra vero!...e piante tropicali..me le sono ordinata per marzo da un fornitore a 3 km da casa ..(e giro a mostre a km di distanza!!!) la cananga odorata e il gelsomino sambac stradobbio e profumatissimo, ho portato a casa sacchetti di iris e crocchi a prezzi che in vivaio ....:martello2...neanche di svendita....a Thiene potrei fare davvero danni...:hehe:...al portafoglio...per fortuna la mia dolce metà resterà a casa.....occhio non vede.....

marco837

Florello Senior
Se raggiungiamo una buona quota magari faccio un po di salame di cioccolata (ormai é lo standard per gli incontri orchidofili)
nei prossimi giorni ci organizziamo anche culinariamente

Ari68

Florello
Io ci sarò sicuramente sabato mattina,mi dispiace per domenica oramai avevo preso impegni impossibili da spostare.

Marco,Desi,Giorchidea,Ronin e company mi sarebbe piaciuto un sacco conoscervi in piu' avrei portato la mia squisita torta di mele,mele rigorosamente trentine e un buon muller thurgau trentino pure quello, per la miseria in trentino ci sono solo cose buone!!!!:lol: :food: :lol:

:Saluto: :love_4: Ari68.

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Se raggiungiamo una buona quota magari faccio un po di salame di cioccolata (ormai é lo standard per gli incontri orchidofili)

Ma si guadano e acquistano orchidee o si mangia ai vostri incontri? :lol::lol::lol:

Avevo letto del salame di Marco a orchibò ma non pensavo fosse un rito!!!
:D

MA RENATO IL POST è TUO MA DI TE PIù NESSUNA TRACCIA? CI SEI?

tuberosa

Giardinauta Senior

Anche se non rientro nella lista degli orchidofili (le amo alla follia ma possiedo solo un oncidium) per il salame al cioccolato valgo triplo :D!....anche per la torta di mele :confuso: ohioi...pure per il muller...........

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ragazzi scusate, voi che avete frequentato più mostre di me ditemi...

FORNISCONO DEI CARRELLI PER LA SPESA ALL'ENTRATA O ME LO DEVO PORTARE DA CASA? :lol:

SAPETE HO TANTI ACQUISTI CHE VORREI FARE :ciglione:, MA MI DEVO TRATTENERE!!! :cry:

tuberosa

Giardinauta Senior
Ragazzi scusate, voi che avete frequentato più mostre di me ditemi...

FORNISCONO DEI CARRELLI PER LA SPESA ALL'ENTRATA O ME LO DEVO PORTARE DA CASA? :lol:

SAPETE HO TANTI ACQUISTI CHE VORREI FARE :ciglione:, MA MI DEVO TRATTENERE!!! :cry:

:lol: c'è una tattica infallibile per risparmiare...si fa finta di dimenticare il portafoglio a casa...:martello:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
:lol: c'è una tattica infallibile per risparmiare...si fa finta di dimenticare il portafoglio a casa...:martello:

Non serve, sparsi per la città ci sono tanti bancomat :D

il mio subconscio a padova 2009 mi aveva fatto dimenticare i soldi a casa, ma il mio conscio ha immediatamente risolto recandosi al primo bancomat disponibile :lol:

marco837

Florello Senior
Colgo l'occasione per lanciare un appello:
a casa ho una nepenthes che sta abbastanza bene anche se non ha fatto ascidi.
Probabilmente non riesco a trattarla come vorrebbe, e se continua cosí diventa troppo grande per me. Se qualcuno la vuole glie la regalo. Basta che mi scrive sul profilo o via MP cosí la porto a Thiene

Anna Chiara

Giardinauta Senior

Non serve, sparsi per la città ci sono tanti bancomat :D

il mio subconscio a padova 2009 mi aveva fatto dimenticare i soldi a casa, ma il mio conscio ha immediatamente risolto recandosi al primo bancomat disponibile :lol:

Ottima pensata ma io abito veramente a pochi km, percui finirei per tornate a casa a prendere i soldini (oltre al fatto che ho già preparato in portafoglio la taschina tattica con dentro i risparmi for orchids... :lol:
Il problema è che devo risparmiarali pure per l'open week al sughereto fra meno di un mese, e la casa in ogni caso non può più di tanto ospitare orchiducce causa spazio fuori portata dei bimbi... che già è scarso!!! :lol:

Alto