• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra internazinale Orchidee a Thiene (Vi)

Anna Chiara

Giardinauta Senior
E domani si cominciano le danze!!!! :froggie_r:froggie_r
:food:
:love:
Chi dorme stanotte!!! :sleep2:
Io no di sicuro!!! :lol:
:love_4:

Purtroppo io nn posso venire :( voi che andate fate tante belle foto, mi raccomando... :Saluto:

mi spiace che tu non sia dei nostri!!! Per le foto, certo, detto fatto!!!
:love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:

marco837

Florello Senior
Sfortunatamente la luce non era ideale per le foto.
Lo spazio espositivo era molto bello, ma la grandissima folla non ci permetteva di fare delle foto decenti dato che si doveva passare per l'esposizione allo stesso modo in cui ti fanno circolare al Louvre per vedere la Gioconda.
Le foto che abbiamo fatto sono davvero impresentabili. Le ho praticamente cancellate tutte :-(
per gli acquisti ci siamo trattenuti un po.
Abbiamo comprato 2 piante di peperoncini, ed io ho preso una piccola Phalaenopsis lobbii per parischii (mancava ancora all'appello)
Adesso comincia la stagione delle mostre mercato, e non possiamo permettercii di esaurire tutto lo spazio :)
 
Alto