• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Virgin vs Vintage

daniel77

Aspirante Giardinauta
Dall'11 novembre 2010 al 1° agosto 2012 il mio decoder era sintonizzato per il 97% del tempo sul canale 69. Virgin radio tv. :love:

per un motivo semplice: di tanti canali dichiarati "musicali" (mtv, djtv, mtv2, ecc..), ormai era l'unico a trasmettere quasi solo musica (e ultimamente stava purtroppo abbandonando questa strada...). E siccome io non riesco a guardare niente degli attuali palinsesti rai/mediaset/la7 e compagnia cantante, almeno mi teneva compagnia a pranzo e cena.

Dal 2 agosto sul canale 69 del mio decoder appare Vintage (i motivi della dipartita di Virgin non sono argomento del topic...). Per chi non lo sapesse, è da tale data che trasmette 24 ore non-stop degli spezzoni (10-20 secondi) di video anni 80-90...più o meno la scaletta è sempre la stessa ogni giorno...perché? a cosa serve? veramente chi trasmette pensa che sta facendo un buon servizio? :confused:

A voi piace? non piace? Cosa ne pensate? Magari nella vostra regione quel canale prende qualcos'altro...

io credo che, al di là di tutti i difetti di Virgin (il rock e il pop/rock possono anche non piacere...), sinceramente il popolo italiano non si meritasse questo scandalo di Vintage... :cry:

ARIDATECE A MUSICA, BASTARDI! :mazza:

p.s.: negli ultimi giorni, complice il fatto che son da solo a casa, mi scopro a mettere il decoder in modalità radio... sempre meglio che rai e mediaset...:lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non ho la minima di idea di che canali siano
io la musica la ascolto per radio :)
 

Olmo60

Guru Master Florello
ciao daniel...anch'io la musica l'ascolto alla radio o dallo stereo:confuso: non so che dirti..solo che con questo maledetto digitale vedo di più ma peggio di prima..ogni due giorni devo risintonizzare, eccheccaspita! Anziche PEM (Più e Meglio) l'operazione decoder la ribattezzo PAS (Più a Schifo!):burningma:burningma
 

daniel77

Aspirante Giardinauta
però... adesso ho capito perché l'hanno chiuso... nessuno lo guardava... :ciglione:

vabbé... inutile descriverlo, tanto ormai...

su mtv2 passano al 90% video di generi musicali che io non amo particolarmente, quindi sì lo guardo giusto per stare al passo coi tempi ma quando arriva letame fumante (spesso) devo per forza girare... e ho nostalgia del rock di virgin... :cry:

mtv (adesso si chiama 1 o senza? boh chissene...) è già da una decina d'anni che ha scelto la strada dei programmi non musicali (ovviamente io parlo di mezzogiorno e sera) e in qualche raro caso ci ha azzeccato (little britain, the reaper, scrubs), per il resto trasmette letame allo stato liquido ed è uno dei peggiori canali in circolazione. :squint: forse è secondo a vintage, ma se la giocano...
 
Alto