• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sky

kiwoncello

Master Florello
La rete televisiva SKY aveva fino a poco tempo fa un canale (Classica) a pagamento che trasmetteva concerti di musica appunto classica. Io, appassionato di musica barocca e comunque "antica" come idiotamente viene ora definita, nel corso degli anni ne avevo registrati sul decoder annesso molti concerti. Per me un piccolo tesoro musicale che mi riascoltavo via via. Ora il canale Classica non è più optional, ma incluso nella lista dei canali disponibili: con l'occasione le mie registrazioni non sono più visibili, in altre parole, definitivamente perse come confermato dagli operatori. Vi sembra corretto questo comprtamento? Incidentalmente il nuovo Classica fa schifo come programmazione: solo "musica" moderna, Russi a gogò, i soliti tromboni (Baremboin, Dindo ecc.) ripetuti ossessivamente. Scusate lo sfogo e la mia rabbia e SKY, vai al diavolo!
 
Ultima modifica:

angelone54

Guru Giardinauta
Anch'io sono abbonato a Sky da più di 10 anni ma non ho avuto occasioni di lamentarmi se non per una partita di calcio, di basso livello, che per vederla avrei dovuto pagare pur avendo i pacchetti di calcio e sport e a campionato finito. Ho reclamato e mi hanno scontato il successivo pacchetto di cui sopra sugli anni a venire. Fai sentire la tua voce, qualcosa succederà!:ciglione:
 

idice

Giardinauta Senior
La stessa rabbia andrebbe rivolta anche alla rai, canale pubblico finanziato dal canone che dovrebbe fare cose interessanti....dovrebbe...
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' successa la stessa cosa anche a me con i canali cinema....decine e decine di film registrati sul decoder ed una volta che è stato disdetto il pacchetto, i film sono spariti tutti :muro:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
penso possa essere un problema di diritti d'autore, in teoria non è legale avere delle registrazioni di materiale cotto diritto, per cui, fintanto che esiste un abbonamento il capitolo diritti è assolto, una volta annullato, per un qualsiasi motivo le registrazioni vanno rimosse, andrebbero spostate su un supporto personale non collegato al decoder, se possibile, per evitare questo problema
io mi arrabbio con sky a settimane alterne, poi faccio pace, il motivo in genere è.. perchè visto che pago devo subirmi la pubblicità??? e all'inizio era poca ora è tantissima!!!!
 
Alto