Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
:azz: Ciao a tutti non capisco cosa abbia la mia violetta africana ,periodicamente alcune foglie si allettano completamente e diventano molli molli ... che può essere ???
Ciao
mi pare una bella piantina, non ama gli eccessi idrici, cerca di lasciarla asciutta prima della nuova irrigazione ed usa spesso un buon concime liquido. non mi pare abbia nulla di grave.
Anch'io ho questa bellissima pianticella da diversi anni. Fa due fioriture nell'anno e non ho mai usato alcun tipo di concime. Anzi, mio cognato, me l'ha fatta cadere e il colletto si è separato dalle radici. Ho cambiato il vaso e appoggiato il colletto alla nuova terra. E' come non fosse successo nulla ha ripreso a fiorire senza problemi. La bagno una volta alla settimana