• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

viole altoatesine

sonny82

Aspirante Giardinauta
relax sul balcone..

Uploaded with ImageShack.us

CHE NON E' MIO ...

ciao e complimenti, davvero splendidi tutti!!!
ma quelli in questa foto come si chiamano? ne ho prese 4 questa estate e stanno avendo una fioriture e una vegetazione incredibile, con un effetto cascata sul terrazzo stupendo, am non sò come si chiamano.
in inverno come si comportano? c'è possibilità che resista la pianta?

livia

Aspirante Giardinauta
Sonny82, sono le surfinie! Meravigliose! Anch'io le coltivo sempre e da me resistono solo dalla primavera fino all'autunno.. Niente di più! Non resistono comunque agli inverni.. Da te penso neanche.. Peccato.. E poi ad aprile, corsa al vivaio!

sonny82

Aspirante Giardinauta
Sonny82, sono le surfinie! Meravigliose! Anch'io le coltivo sempre e da me resistono solo dalla primavera fino all'autunno.. Niente di più! Non resistono comunque agli inverni.. Da te penso neanche.. Peccato.. E poi ad aprile, corsa al vivaio!
si vero sono meravigliose, e poi non fanno nè malattie nè altro, al contrario dei miei geranei che quest'anno hanno fatto tutti la malattia...
peccato non resistano all'inverno, qui non è così rigido, come credo lo sia da te, ma cmq sempre bassa è la temperatura, quindi non credo resistano...vedremo, e sennò anche per me corsa dal vivaio :)

Alto