• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Violazione della Privacy

RosaeViola

Master Florello
Lo sapevate che attraverso la banca dati della NATO si può consultare e
vedere in Internet i propri dati del passaporto o carta d'identità inclusa
la foto?
Da pazzi... Tutti possono vedere i vostri dati!!!! E la privacy dov'è?
Verificate voi stessi
http://www.scrolllock.nl/passport/
(prima casella nome, seconda cognome, poi nazione)

Questa notizia è da far circolare... questo
sito va vietato!!!
 
T

teresatita

Guest
E' INCREDIBILE...........WOW!!!!!




p.s. sei proprio una mattacchiona
 

SouthStar

Aspirante Giardinauta
Tranquì

Tranquilli tutti!:)
Già ero stato informato da tempo di questo attentato alla nostra privacy:cool2: , e d'accordo con rodotà, ho messo a punto un virus, che viene installato mediante un worm, :rosa: attraverso il firewall della nato, che crea un bug nel DB del sistema di storaggio dei dati...:rosa: per cui: i dati che voi inserite risultano corretti:eek:k07: , ma la foto è sempre la stessa: quella di RosaeViola!...:D
 

RosaeViola

Master Florello
SouthStar ha scritto:
Tranquilli tutti!:)
Già ero stato informato da tempo di questo attentato alla nostra privacy:cool2: , e d'accordo con rodotà, ho messo a punto un virus, che viene installato mediante un worm, :rosa: attraverso il firewall della nato, che crea un bug nel DB del sistema di storaggio dei dati...:rosa: per cui: i dati che voi inserite risultano corretti:eek:k07: , ma la foto è sempre la stessa: quella di RosaeViola!...:D


:lingua: :lingua: :lingua:
 

gigino67

Florello Senior
appero'.....veramente somigliante.....

certo li' ero un po' piu' magro...ma la somiglianza e' assoluta.....

hihihihihihihihihihihihi
 
M

Mary74

Guest
rosaaaaaaaaaaaa vaffaaaaaaaaaaaaa........ :lol: ci sono cascata con tutte le scarpe....invece di andarmi a leggere le risposte ho subito clikkato! :lol::lol::lol:

marytonta :ros:
 
P

Piera1

Guest
Ci sono cascata da un'altra parte e qui non mi fregate. Ma sapete che volevo postarlo io questo link? Ma ho pensato che qualcuno si poteva offendere e allora ho desistito.
 
Alto