• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

viola del pensiero problema??????

Daniel b

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti. Un mese fa mi hanno regalato 2 viole del pensiero. Le ho messe in un vasetto rettangolare dove ci vanno perfettamente. Da qualche giorno noto che una è moscia come indebolita l'altra, che le sta a un lato,è bella rigogliosa. Come si spiega cio??? Io le metto al sole e le do acqua solo se necessario ma stando nello stesso vaso mi sembra strano che una stia bene e l'altra male

di mauro rosario

Master Florello
Ciao,parti dal presupposto che sono degli esseri viventi,c'è chi è malato c'è chi sta bene,molto probabilmente l'altra ha una formazione dell'apparato radicale che è riuscito ad espandersi di più togliendo nutrizione all'altra è legge di sopravvivenza ,quindi prova a dare del concime liquido e vedi come si comportano,ciao

Alto