• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

omissis

xst84

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
Si, vorrei che capisse, proprio come vorrei capire anche io...più il tempo passa più il ricordo si fa vago.
Un giorno forse stabilirò che non è mai accaduto, che è stato un sogno o una stranezza della mente...
Oppure condividerò questa esperienza, al momento mi pare già molto averne accennato..
Ri-sorry:( forse non avrei dovuto.
Brava Daria non ci sei cascata: infatti mica si possono includere gli omissis:storto: :D :Saluto:

*Ele*

Aspirante Giardinauta
Di tutto ciò che ho scritto nn è rimasto un granchè....però fra gli omissis vorrei inserire alcune righe d qualcosa scritta molto tempo fa e è rimasta lì senza troppe pretese e troppi pensieri...:ros:

"....Dopo essermi ricordata il tutto, credo di aver fatto una considerazione del tipo: - Gran bella serata !! complimenti! ..pensa che poteva andare peggio in fondo!

Poi mi ridistendo, ancora vestita fisso il soffitto, il mio sguardo si posa su un particolare non del tutto chiaro, lo sguardo è fisso, ma il pensiero vola e porta con se suoni, immagini, sensazione altrove..lontano lontano da tutto. Penso a te, ” - Cosa fai ora? Dove sei?… con chi trascorri questa giovane notte primaverile? ”
mi rigiro sul letto, scosto un pensiero, ne raggiungo un altro…eh si…proprio te, il primo pensiero al risveglio, un pensiero bello, rassicurante, il sapere che una persona cara si muove sulla tua stessa dimensione…il semplice sapere che una persona omissis vive sulla tua stessa dimensione…è sufficente a renderti felice

Ma sei allo stesso tempo tanto omissis, a volte troppo , ma non…non nei miei pensieri…dove sei sempre fisso e presente, splendente più che mai…

uno strano inizio per iniziare una notte insonne, una strana fine per lasciarsi tutto alle spalle......."

vecchi ricordi che suscitano in me gioie spensierate....
ciao!:love:

xst84

Giardinauta Senior
*Ele* ha scritto:
uno strano inizio per iniziare una notte insonne, una strana fine per lasciarsi tutto alle spalle......."
Ciao Ele
non so che intendi, ma questa è sicuramente una bellissima frase,:love: e penso sia merito di quello che ciascuno di noi vuole dire piuttosto di quello che non si può dire :eek:k07: :Saluto:

daria

Master Florello
Il custode degli omissis ha una missione: controllare fino a che punto ci mettiamo in gioco...ripesca il suo post ogni sera...ogni sera mi fa venire voglia di dare una ragione ai miei omissis...:martello:
Birbantello:martello2 :D

xst84

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
Il custode degli omissis ha una missione: controllare fino a che punto ci mettiamo in gioco...ripesca il suo post ogni sera...ogni sera mi fa venire voglia di dare una ragione ai miei omissis...:martello:
Birbantello:martello2 :D
Diciamo che corriamo tutti da soli...
Grazie che "controllo":D si parla di torbidi ripescaggi qui:storto: , di misteriosi panni da lavare..in pubblico
non basta chi sa intendere quando la materia è tanto personale..nessun testimone, destinatario o esegeta che tenga:confused: :D

Alto