• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video tremendo!

A

Alex83

Guest
Salve a tutti, ho visto un video in rete... veramente schock! Purtroppo pesa parecchio in Mb, ed è indicato a chi ha una connessione veloce. Avviso che bisogna avere uno stomaco bello forte per guardarlo... io l'ho chiuso dopo neanche 1 min dei 16 di visione. Ma penso che certe cose valga la pena di mostrarle al mondo, perchè queste crudeltà non possono passare inosservate o nascoste... e soprattutto continuare! :mad:

il link è: http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/

A

Alex83

Guest
Fa vedere come vengono trattati gli animali destinati a diventare pellicce. Tremendo! Se non sbaglio è girato in Cina... o Korea... non saprei bene.

A

Alex83

Guest
L'hai guardato tutto? :storto: accidenti!
Beh... è bene farlo girare... così se nessuno compra più quelle pellicce, non verranno più commesse simili crudeltà.
Incredibile di come l'uomo sia malvagio... soprattutto anche verso se stesso. :mad:

decky

Florello Senior
grazie per il link che è sicuramente la dimostrazione della purtroppo solita barbarie umana,ma non ce la farei mai a guardarlo...:cry: fu mostrata pure in tv una cosa simile ed era veramente impossibile da vedere.vorrei:sleep2: stanotte!!prima o poi la smetteranno!vedrete che prima o poi saremo un paese civile!!-me lo ripeto da sola per autoconvincermi e non pensare a tutto ciò perchè se no entro in crisi:cry: -

A

Alex83

Guest
non lo visualizzi? Forse hai attiva qualche impostazione che blocca i Javascript... non saprei bene. Per visualizzarlo ho dovuto togliere alcune impostazioni di filtro ai Java... altrimenti non mi visualizzava la pagina web.

luckybamboo

Florello Senior
una volta facendo zapping sono incappata per un attimo in un'immagine di una piccola foca presa a bastonate...me la ricorderò a vita. :(
non riuscirei mai a guardare un simile filmato di mia volontà...
grazie però per le segnalazioni che fate, servono comunuqe a parlarne, non bisogna far finta che queste cose non esistano.

oskar

Giardinauta
Questa mattina ho voluto forzatamente vedere integralmente il video nell'angoscia totale.
Non è immaginabile la vergogna che provo in questo momento di appartenere anch'io al genere umano.
Oskar.

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io non riesco a guardare neanche i documentari quando il leone cattura la gazzella (ed è una cosa naturale..di sopravvivenza) figuratevi se riesco vedere certe cose.
Ho conosciuto un allevatore di cincillà destinati al macello per farci pellicce...non vi dico, quei cosi per dare la scossa alle bestioline (in modo da uccidere l'animale senza rovinare la pelliccia) avrei saputo io dove metterglieli!!!:burningma

N

narita

Guest
...ciao a todos, c'e' cmq tantissima ipocrisia in giro; queste cose sono davvero raccapriccianti...ma e' la societa' di cui noi tutti facciamo parte.
Vegetariani a parte, noi stessi manteniamo dei veri lager per il ns soddisfacimento culinario...le stesse cose del video, le abbiamo a casa nostra, negli allevamenti di polli, conigli, vacche ecc.
...Avete mai visto le multinazionali della macellazioni dei suini?...buone cose a tutti...

california

Florello Senior
narita ha scritto:
...ciao a todos, c'e' cmq tantissima ipocrisia in giro; queste cose sono davvero raccapriccianti...ma e' la societa' di cui noi tutti facciamo parte.
Vegetariani a parte, noi stessi manteniamo dei veri lager per il ns soddisfacimento culinario...le stesse cose del video, le abbiamo a casa nostra, negli allevamenti di polli, conigli, vacche ecc.
...Avete mai visto le multinazionali della macellazioni dei suini?...buone cose a tutti...

non è proprio la stessa cosa, narita...
gli allevamenti di carne da macello esistono per soddisfare la natura onnivora dell'essere umano...sono purtroppo i metodi di allevamento che non vanno:
15 polli in 1 metro quadrato, maiali e mucche stipati in vere e proprie celle, dentro le quali possono solo mangiare..non hanno lo spazio nemmeno per girarsi..
mangio carne..non me ne vergogno..ma mi piacerebbe molto se si facesse qualcosa per dare agli animali 'destinati' al macello una qualità di vita migliore.
discorso apparte per le pellicce..che oltre a trovarle di cattivo gusto, costose e inutili..sono dei puri esempi di cattiveria umana..
non ne trovo il senso,..e nemmeno a dire che gli animali da pelliccia finiscono nel piatto..(un po' come mucca e maiale)..
forse è ipocrisia..ma che ci posso fare?..
ciao

spadino

Giardinauta
..............NON HO PAROLE, ho ancora le lacrime agli occhi, ne ho guardato solo 20 secondi.........................

Ma perchè certa gente non finisce sotto le mie di grinfie, io vi giuro farei loro ciò che loro fanno alle povere bestiole.

Però è l'ora di agire, basta video, poi ne parliamo, sottoscriviamo qualche petizione e poi basta.

Non so come, però noi tutti che siamo persone diverse dal resto del mondo (solo solo perchè partecipiamo a questo forum), dobbiamo trovare il modo di fermare questi scempi.......................................BASTA

.........datemi una mano a salvare cani, gatti, visoni, e tutto ciò che merita essere aiutato.............vi prego aiutiamoli

LolòGi

Maestro Giardinauta
Spadino sono d'accordissima con te, facciamo qualcosa.
Siccome chi tace acconsente io non voglio più tacere, ma agire concretamente...sono pronta, arrabbiata, e agguerrita, che si fa??
Chi ha idee?

Alto