• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video del gladia....volando

raggiodisole

Giardinauta
Accipicchia Giuseppe......che coraggio!
37.gif

:hands13: complimenti!:hands13:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Geppino non ti posso vedere legato come un salame!:flower:
BENE ORA PASSIAMO AI VIDEO SERI! RICORDI?

Tempo al tempo....per Natale se tutto va bene:ciglione: :lol:

sei un grande!!! bellissima la canzone

Si, anche a me piace tanto la canzone.....il video meno:martello2 :D

Accipicchia Giuseppe......che coraggio!
37.gif

complimenti!

Che bel sorriso hai.....:love: :eek:k07: :martello:

stra bello.....e dove si può fare una cosa così??

Lele, lo puoi fare giù a Potenza, precisamente a Pietrapertosa e Castelmezzano le dolomiti Lucane, comunque ho postato il link, se vuoi dare un'occhiata:)

raggiodisole

Giardinauta
Ma non hai avuto paura?
io non riuscirei mai a fare una cosa del genere e poi di testa prima...brrrr, mi vengono i brividi soltanto al pensiero:azz:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma non hai avuto paura?
io non riuscirei mai a fare una cosa del genere e poi di testa prima...brrrr, mi vengono i brividi soltanto al pensiero:azz:

Un po si:fifone2: pensa che io sono andato con due amici e i due fratelli miei, mi son buttato solo io:D loro dicevano, che ce l'avevano lì.....e ne avevano di tempo per provare il volo, ma per me era un'occasione da non perdere.....dato che poi dovevo ritornare a Siviglia, e anche perchè 'stè cose mi piacciono...amo il senso del pericolo, la drenalina che sale.....sale....sale...:love:

Lele85

Apprendista Florello
Grandissimo...ma senti un pò..tanto per farmi gli affari tuoi...ma te ora vivi fisso da anni li a Siviglia? non ti manca la famiglia? non vorresti tornare in patria?
stai li xkè hai aperto un ristorante tutto tuo....scusa se mi faccio gli affari tuoi ma mi piace sapere un pò con chi parlo e ke combinano nella vita^^

se vuoi puoi nn rispondere...eheh e ti concedo di mandarmi a quel paese ahahha

Wow bravo deve essere stato davvero emozionante :froggie_r .

Bella anche la musica di sottofondo sai che volevo metterla come sottofondo nel mio blog... poi però ho optato per "Sometingh beatiful" sempre di Robbie Williams ovviamente...:confuso: spero si senta ancora :eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grandissimo...ma senti un pò..tanto per farmi gli affari tuoi...ma te ora vivi fisso da anni li a Siviglia? non ti manca la famiglia? non vorresti tornare in patria?
stai li xkè hai aperto un ristorante tutto tuo....scusa se mi faccio gli affari tuoi ma mi piace sapere un pò con chi parlo e ke combinano nella vita^^

se vuoi puoi nn rispondere...eheh e ti concedo di mandarmi a quel paese ahahha

Mi manca come niente al mondo la mia Lucania, il mio sud....la mia ITALIA:love: tantssimo, mi sono abituato qui, ormai non potrei più vivere lì....magari quando terrò 80 anni chissà:lol: vengo spesso in ferie, e la mia famigia viene spesso avedermi qui, incluso tantissimi amici vengono a trascorrere le ferie qui...a livello di lavoro sono un insegnante della cucina Italiana, adesso lavoro in un ristorante che ha una catena sparsa per tutta la Spagna "O MAMMA MIA" e poi apre tantissime franchising duante l'anno...e io vado in giro ad insegnarli temporalmente che menù mettere, come elaborarlo, come decorare i piatti tutte stè cosette qui...Potrei aprirmi una franchising per conto mio, ma sto bene così, guadagno bene, e poi vado spesso in giro, Murcia, Malaga, Cordoba, Madrid, Jerez, Jaen, Ubeda, Merida etc...quasi sempre in hotel buoni tutto pagato naturalmente e in più, quando esco fuori guadagno quasi il doppio e lavoro anche meno:D comunque, ho tanti sogni nel cassetto, sai quando vivevo in Italia ero di un'altra pasta:lol: adesso sono diventato buono, e soprattutto serio, no perchè prima non lo ero...è il posto, la città che è differente, mi ha offerto tantissime occasioni, che a Potenza e avrei solo potute sognare....e poi c'è il lato sentimentale, ma quello non te lo racconto adesso:D va bene????? spero di averti risposto cordialmente e senza nascondere niente, come mi caratterizzo:eek:k07:

Ultima modifica:

girasole*

Giardinauta Senior
Che carino...!:love:
Ma come...interrompi proprio sul più bello???:martello2
Ma adesso siamo curiosi/e...!!!Lo sai,soprattutto noi donne...:ros: :hehe: viviamo di questo...!!!:lol: :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Wow bravo deve essere stato davvero emozionante :froggie_r .

Bella anche la musica di sottofondo sai che volevo metterla come sottofondo nel mio blog... poi però ho optato per "Sometingh beatiful" sempre di Robbie Williams ovviamente...:confuso: spero si senta ancora :eek:k07:

È bella anche quella, si siiiii... si sente, almeno l'ultima volta che son passato di lì:ciglione: :ciglione: si sentiva:lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che carino...!:love:
Ma come...interrompi proprio sul più bello???:martello2
Ma adesso siamo curiosi/e...!!!Lo sai,soprattutto noi donne...:ros: :hehe: viviamo di questo...!!!:lol:

Un'altro giorno racconterò altre cose intriganti:ciglione: ....adesso va bene così:lol: son passate tate cose da quando vivo qui.....16 primavere:eek: madre mia de Dios, quanto cioccolato nero ho mangiato....:D
Ciao Girasole.....faceva tempo che non ti sentivo, ma dove ti metti???:D

girasole*

Giardinauta Senior
Mhmmmhhh...cioccolato fondente...!:love: :food: :love:
Mah...son sempre in giro per il forum...e qualche mp...:D lì e là...!
Insomma...pascolo...:lol: :lol: :lol:
E tu che combini???:ciglione:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mhmmmhhh...cioccolato fondente...!:love: :food: :love:
Mah...son sempre in giro per il forum...e qualche mp...:D lì e là...!
Insomma...pascolo...:lol: :lol: :lol:
E tu che combini???:ciglione:

A parte dire tante stronz...qui e lì...navigo tra mari e fiumi, a volte in tempesta...a volte placide, e naturalmente sempre in buona fede...ah dimenticavo!!! anch'io qualche mp...per i più curiosi/e:lol:

Alto