• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi Voglio Bene

Daniela S.

Guru Giardinauta
uhm se non mi sguinzagli i cognatucci vengo pure io :food: che ci sono già i carciofi da te Gigio?

ok dec, facciamo così

parto da civitavecchia con la sardinia ferris e sbarco a cagliari, ti prendo e andiamo al porto, ci imbarchiamo e sbarchiamo in quel di sicilia

direi che per domenica dovremmo farcela :rolleyes:

gigino67

Florello Senior
Decky.......ci Sono Le Primizie.......e Costano Tanto.....e Quindi Li Unisco A Quelli Surgelati...........

Dani......comunque Scherzo.....il Mio Gusto Preferito E' ...nocciola.......slurp....

decky

Florello Senior
ok dec, facciamo così

parto da civitavecchia con la sardinia ferris e sbarco a cagliari, ti prendo e andiamo al porto, ci imbarchiamo e sbarchiamo in quel di sicilia

direi che per domenica dovremmo farcela :rolleyes:
uhm....a me andrebbe anche bene,ma...penso che il gigio si sarà già spazzolato tutto per domenica e non vorrei che la finissimo a stomaco vuoto :food: (ho na fameee che non ho pranzato)Andiamo al ristorante io e te ?:froggie_r

gigino67

Florello Senior
Azz.....e' Tardizzimooooooooooooooooo
Bimbe A Domani..........

Baciotti Alla Nocciola........hehehehehehehehe
Ciaux

Oleander

Guru Giardinauta
.....hai digerito piccolo orsetto della mamma
22.gif

Alto