• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi Voglio Bene

Clorophilla

Florello
...io invece....serio...come sempre....:D

Dany, ti posso chiedere un preventivo ?.....:lol:

muahahahahhaha
risata.gif

lobelia

Florello Senior
Ma di che parlate? Ho perso il filo!!!! Alleander? L'Immortale? :squint:

:crazy: Gigì ca so' tutt' pazz'!!!! Vien bell'e mammà! :love_4: Che te doc nu vas...........gigiuzz bell'e casa.
T' preparo la pasta ch'i ssarde, lo sformat'e melanzaane, la tiella riso patat'e cozz!!! e u tiramisù coll'ovetto fresco fresco.........:food:

RosaeViola

Master Florello
Lobe'...:lol: ...Mi fai morire! Sei troppo forte!
Che bella strapazzata di coccole che gli hai dato...Un vero slancio maternopartenopeo!!!

Grande!!! :lol:

lobelia

Florello Senior
Obbè, obbè, quale donna pugliese doc non posso che accudire con dedizione culinaria e passionalità inarrestabile il maschio latino (ai limiti dell'africanità) quale Giggì è!

Markino

Giardinauta Senior
Ma Chi E' Questo Utente??

E' il Sig. Oleander, quello che vive dalla parte di la' degli appennini.... si vede che sta volta la sparata cosi' grossa.... che il forum si e' rifiutato di citare il suo nome.... :D

Gia me li vedo, tutti gli 1 e gli 0 che se la rideva come matti e che in coro gli dicevano.... ma vai a ca...... :martello:

Oleander

Guru Giardinauta
Obbè, obbè, quale donna pugliese doc non posso che accudire con dedizione culinaria e passionalità inarrestabile il maschio latino (ai limiti dell'africanità) quale Giggì è!

..:lol::lol::lol:...questa m'ha fatto morireeeeee !!!!!

senti pugliesotta ma due orecchiette con le cime di rapa no ? :D

PS: Alleander me piace me piace...hehehehhehhee

gigino67

Florello Senior
Argggggggggggggggggggggggggggggggggg
Che Noia, Che Barba , Che Noia ,che Barba.......

Oggi Andro' Via Dall'ufficio........ho Ospiti A Casa......

Arabo Con Consorte Giapponese......nonche' Bimba Di 2 Anni....

Oddio Sfenco, Sfenco.

Seyaaaaaaaaaaa Ti Aspetto.........( Perche' So' Che Seya E' Innamorata Del Giappone)

gigino67

Florello Senior
e che vi pappate?

BHE 4 COSETTE GIUSTO PER......

Antipasti vari....melanzane sott'olio, olive, peperoni arrostiti, formaggi vari, funghetti...ecc..ecc.......salamini vari...insomma tutto a base di prodotti siculi.......

Poi passiamo al primo:
pasta al forno con melanzane, besciamell, prosciutto, ragu'...insomma un pasticcio piu' che altro......

...e riso con carciofi....

secondo piatto
involtini di carne di maiale, carne di manzo........con contorno di varie insalate.......e funghi marinati.....

frutta mista.....e ovviamente dolci siciliani.....fino al vomito.:lol: :lol:

Che dite puo' bastare???!!!!

Casomai si sentissero appesantiti...non mi resta che farli passeggiare nel parco........e di nascosto...sguinzaglierei i tre cucciolotti( le tre bestie)....cioe' i miei dolci cagnolini.....
bhe, dopo una lauta cena...un po' di footing non guasta....:lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
secondo me dopo tutto quello che mageranno.......l'Arabo parlera' in cinese....e la Giapponesina parlera' in aramaico........bhe la piccola......in dialetto congolese...........

hahahahahah
li portero' a passeggio.....palleggiando......hahhahaahhahahhah

gigino67

Florello Senior
il mio gusto preferito di gelato???

ok..te lo dico

Puffo.....hahahahahahah lo hai mai visto???
hahahahahahahahaha che ridere........

Alto