• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi siete ricordati?

margot

Maestro Giardinauta
Si,si...oggi ho lavorato a pranzo con la camicia bianca (sembravo quasi seria)
...ovviamente è già a lavare con macchie "culinarie" varie (forse c'è anche del Nebbiolo:squint:)

miciajulie

Fiorin Florello
sì, certo, ma non ho notato molto 'bianco' in giro, tranne un paio di signore eccentriche vestite da capo a piedi in bianco, cappello a larghe falde compreso... ma quelle si vestono così tutta estate, le conosco di vista. diciamo che nella mia zona non c'è grande attenzione 'femminile' a queste cose, quartiere popolarissimo ma molto influenzato al ribasso da veline e similari. l'attenzione maschile neppure la considero, visto che si orienta solo 25 cm sotto il collo e immediatamente sopra le cosce delle signore di passaggio. l'ultimo guizzo di segnale che notai fu il nastro al polso per i monaci tibetani, e in quasi tutte le farmacie le dottoresse hanno il fiocchetto rosso fisso.

Commelina

Master Florello
io si, io si......... ho indossato una camicia bianca......... e ne ho vista un'altra .....ma non era per lo stesso motivo :cry:

Il Pallino

Apprendista Florello
Cose tutte bianche non ne ho..però oggi, stando a casa, ho messo una maglia bianca con immaginina al centro...va bene?:)

Pin

Master Florello
ragazzi siete mitici!
Io ho visto molto bianco, e non ho voluto pensare al classico abbigliamento estivo, ma alla sensibilità al problema.

M

mammagabry

Guest
Io purtroppo no l'unica camicia bianca che ho non mi viene piu' di panza!!!!!
Pero' la scritta "antifascista" sulla maglia rossa e' in bianco,vale lo stesso?

Gilraen86

Giardinauta Senior
Ricordata. Sono stata per lo più a casa, quindi ha avuto significato più per me che per il mondo.
Comunque estendere il pensiero ad un'azione che agisce sull'esteriorità è stato più forte di quel che pensavo.

lill@75

Guru Giardinauta
anche io ho messo la maglietta bianca,certo mi hanno visto in pochi,andando a lavoro ho incontrato solo 4 donne ma avevano tutte maglietta-camicia bianca:eek:k07:

artemide

Florello Senior
io si, mi sono ricordata. Ho messo una maglietta con cappuccio in allegato, bianca, e scarpe "da tennis" bianche (anche i fantasmini erano bianchi)

pa0la

Florello
in palestra stasera sembrava un meeting di gelatai, e tanti uomini anche....
persino la bambola dark è uscita con una maglietta candida

Alto