• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi sembrano malate?

lucyda87

Giardinauta Senior
Aggiornamento

28 Aprile 2018

Ho rinvasato la Haworthia due settimane fa, passando da un vaso 17 a un vaso 26 cm di diametro. Non avevo trovato misure intermedie...e mi sa che ho fatto bene :LOL: la pianta cresce a dismisura
Eccola P_20180428_192250.png

Tra qualche mese mi toccherà fare un nuovo rinvaso... Il prossimo anno sarò invasa da questa pianta se cintinua cosí!!!:tupitupi:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Aggiornamento

28 Aprile 2018

Ho rinvasato la Haworthia due settimane fa, passando da un vaso 17 a un vaso 26 cm di diametro. Non avevo trovato misure intermedie...e mi sa che ho fatto bene :LOL: la pianta cresce a dismisura
Eccola Vedi l'allegato 434766

Tra qualche mese mi toccherà fare un nuovo rinvaso... Il prossimo anno sarò invasa da questa pianta se cintinua cosí!!!:tupitupi:
Splendida!!!

Mile

Florello Senior
Aggiornamento

28 Aprile 2018

Ho rinvasato la Haworthia due settimane fa, passando da un vaso 17 a un vaso 26 cm di diametro. Non avevo trovato misure intermedie...e mi sa che ho fatto bene la pianta cresce a dismisura
Eccola Vedi l'allegato 434766

È bellissima!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

lucyda87

Giardinauta Senior
Continuo qua l'aggiornamento dell' hawortia, anche se adesso ho un 3d su tutte le piante del mio balcone:D

Continuo qua così da aggiornare tutti coloro che si sono interessati alla sua evoluzione

22 SETTEMBRE 2018
P_20180922_094456_HDR.jpg P_20180922_094427.jpg

La ciotola da 26 cm esplodeeeeee!!!
Necessita del rinvaso, il terzo nell'arco di un anno... Se riguardo le foto di pag 1 di quando l'ho acquistata quasi non la si riconosce...:tupitupi::love:
Sono indecisa se rinvasarla oppure dividerla...

CLEMETIS68

Master Florello
Continuo qua l'aggiornamento dell' hawortia, anche se adesso ho un 3d su tutte le piante del mio balcone:D

Continuo qua così da aggiornare tutti coloro che si sono interessati alla sua evoluzione

22 SETTEMBRE 2018
Vedi l'allegato 465153 Vedi l'allegato 465155

La ciotola da 26 cm esplodeeeeee!!!
Necessita del rinvaso, il terzo nell'arco di un anno... Se riguardo le foto di pag 1 di quando l'ho acquistata quasi non la si riconosce...:tupitupi::love:
Sono indecisa se rinvasarla oppure dividerla...
Ciao carissima...aspetta a rinvasare se non sbaglio per fiorire deve stare allo stretto ... ma aspetta altri pareri di qualcuno più esperto in grassine di me :)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

reginaldo

Florello Senior
Complimenti. Più dai vaso continuerà a ingrandirsi, hai mai pensato di creare più ceppi invece di continuare ad aumentare il vaso?

lucyda87

Giardinauta Senior
Credo proprio che farò così, anche perché lo spazio e poco e non posso permettermi di avere vasi grandi..Soprattutto considerando il fatto che cresce a dismisura:Dho notato che rispetto alle cactacee eanche alle altre succulente cresce tantissimo questa pianta!

Alto