• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi ricordate la forfora?

marco837

Florello Senior
negli anni 70 avevano tutti la forfora, adesso non se ne parla più.
che fine ha fatto la forfora?

La forfora c'é ancora... ma il mercato ha scoperto nuove frontiere...
basta leggere un po di "schampi" e "baldami" che si trovano sugli scaffali al supermercato

opra chi ha la forfora ha il privilegio di poter avere i capelli "unti e con la forfora", oppure si distingue la forfora femminile da quella "fon man"
poi ci sono prodotti per capelli spenti (mi chiedo come potrebbero mai essere accesi...)
o "fragili e che si spezzano" o tendenti a "doppie punte"
strapazzati
colorati
decolorati
aridi
secchi
ne lisci ne ricci
crespi
senza volume

la forfora ormai é diventata solo uno dei tanti "problemi" di marketing... nella mischia si va a perdere...

marco837

Florello Senior
mi avete fatto morire!!:lol::lol:

anche l'acne ha fatto la stessa fine.....ma più vista :burningma

ma che acne e acne...
ora c'é acne
punti neri
brufoli
foruncoli
inestetismi della pelle...
e piú in generale
l'ovale del viso da tirar su
la pelle opaca
pelle spenta (piú o meno come i capelli... mi sa che in TV ci vogliono tutti come questa...)

woman%2Bon%2Bfire.jpg

comunque mal che vada puoi cambiare il tuo apparato tegumentario con prodotti pubblicizzati in TV... promettono risultati quasi meglio che dal chirurgo...

che ce ne frega a noi dell'acne quando abbiamo tutto sto popó di robba???

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
la forfora ormai é diventata solo uno dei tanti "problemi" di marketing... nella mischia si va a perdere...

scherzi marco? Ella, la forfora, giace tutta nella tastiera del pc portatile del mio capo.
E' successo che quando al mio capo hanno cambiato il pc portatile, il vecchio è toccato in sorte a ME MEDESIMA.
Ebbene l'ho rovesciato ed ello ha espulso tutta la forfora del mio capo degli ultimi 4 anni.

ANNA LMP

Giardinauta Senior
scherzi marco? Ella, la forfora, giace tutta nella tastiera del pc portatile del mio capo.
E' successo che quando al mio capo hanno cambiato il pc portatile, il vecchio è toccato in sorte a ME MEDESIMA.
Ebbene l'ho rovesciato ed ello ha espulso tutta la forfora del mio capo degli ultimi 4 anni.
Magari avessi io la forfora in questo momento invece di certi problemi.....:lol:

marco837

Florello Senior

Credo che le tastiere siano fatte appositamente in questo modo unendo l'utile al dilettevole.
creandosi con il passare del tempo uno strato di forfora al di sotto dei tasti, gli eventuali cigolii che arriverebbero con l'usura vengono amortizzati.

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
:love:

allora una signora che ha risieduto nell'upper east side mi ha detto che i pidocchi impazzano anche là presso ricchissimi e blasonatissimi cuoi capelluti

ma che stranamente (ma forse è una roba di manhattan che loro stanno avanti) non c'è l'approccio pragmatico farmacologico ammerecano sono molto easy: balsamo pettinella e via andare

una sua conoscente con lunghe chiome sue e delle figlie faceva un trattamento a base di olio johnson's e aceto che lasciava su a mo di impacco

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non so che fine ha fatto la forfora ma se vuoi sapere cosa uscirebbe dalla mia tastiera ti accontento subito, chili e chili di briciole di krekers.

Alto