Labelaberta
Aspirante Giardinauta
negli anni 70 avevano tutti la forfora, adesso non se ne parla più.
che fine ha fatto la forfora?
mi avete fatto morire!!
anche l'acne ha fatto la stessa fine.....ma più vista :burningma
la forfora ormai é diventata solo uno dei tanti "problemi" di marketing... nella mischia si va a perdere...
Magari avessi io la forfora in questo momento invece di certi problemi.....scherzi marco? Ella, la forfora, giace tutta nella tastiera del pc portatile del mio capo.
E' successo che quando al mio capo hanno cambiato il pc portatile, il vecchio è toccato in sorte a ME MEDESIMA.
Ebbene l'ho rovesciato ed ello ha espulso tutta la forfora del mio capo degli ultimi 4 anni.
scherzi marco? Ella, la forfora, giace tutta nella tastiera del pc portatile del mio capo.
E' successo che quando al mio capo hanno cambiato il pc portatile, il vecchio è toccato in sorte a ME MEDESIMA.
Ebbene l'ho rovesciato ed ello ha espulso tutta la forfora del mio capo degli ultimi 4 anni.
Magari avessi io la forfora in questo momento invece di certi problemi.....
:azz::azz::Saluto:OT SERIO
tutto ok anna?!?!!:love_4:
tutto cio mi ricorda F.F.S.S. ovvero che mi hai portato a fare sopra posillipo se non mi vuoi più bene.
Se ne è andata tutta sulla mi testa!:burningmanegli anni 70 avevano tutti la forfora, adesso non se ne parla più.
Non sottovalutiamo il problema della forfora...si potrebbe considerare come l'ottava piaga d'Egitto
root......
a te nun te comprendo....:confuso:
:flower:Forse é diminuita perché ci sono piü pelati