• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi ricordate della vostra precedente vita?

Lele85

Apprendista Florello
BHa ke dire.....bho. Non so ke dire, si uno legge ste cose e dice..."cavolo allora è tutto vero", xò io ho visto anke foto di avvistamenti di alieni, ma io non li ho ankora visti passeggiare davanti a kasa mia ahahah

quindi bho sono un pò dubbioso :)

Commelina

Master Florello
mi ricordo molto più di una vita sola, ejemeda, molte vite.......sono una fan di brian weiss anzi se fosse in italia sarei una sua paziente! :crazy:

nicola71

Guru Giardinauta
non mi ricordo proprio nulla,nemmeno quello che ho mangiato ieri.Però spesso mi trovo in situazioni che mi sembra di aver già vissuto.:confuso:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
non mi ricordo proprio nulla,nemmeno quello che ho mangiato ieri.Però spesso mi trovo in situazioni che mi sembra di aver già vissuto.:confuso:

credo sia dovuto al fatto che un emisfero del cervello (non ricordo se il dx o sx) riceve le informazioni qualche millisecondo prima dell'altro e le elabora per primo, pertanto quando anche l'altro le elabora si ha la sensazione di aver già visto qualcosa, fatto determinate azioni o vissuto una situazione.

nicola71

Guru Giardinauta
credo sia dovuto al fatto che un emisfero del cervello (non ricordo se il dx o sx) riceve le informazioni qualche millisecondo prima dell'altro e le elabora per primo, pertanto quando anche l'altro le elabora si ha la sensazione di aver già visto qualcosa, fatto determinate azioni o vissuto una situazione.

forse il mio le riceve 5-6 minuti dopo....:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello

Uguale. Io non mi ricordo nulla o quasi della mia infanzia. delle elementari, medie....cioè si ricordo magri qlk compagno...ma se mi vengono a dire ti ricordo quella gita ke avevamo fatto etcetc..nn me le ricordo. Ma anke di cose successe 3-4 anni fa magari alle superiori...mi ricordo a sprazzi, per il resto vuoto totale.

Per le cose ke ti sembra di aver già vissuto anke a me capita, a volte mi sembra di sognare le cose ke poi verrano.:confuso:
quando mi capitano queste cose dico solo.....déjà vu.....alla matrix :lol:

Anche a me succede a volte!!!

Uguale. Io non mi ricordo nulla o quasi della mia infanzia. delle elementari, medie....cioè si ricordo magri qlk compagno...ma se mi vengono a dire ti ricordo quella gita ke avevamo fatto etcetc..nn me le ricordo. Ma anke di cose successe 3-4 anni fa magari alle superiori...mi ricordo a sprazzi, per il resto vuoto totale.

Per le cose ke ti sembra di aver già vissuto anke a me capita, a volte mi sembra di sognare le cose ke poi verrano.:confuso:
quando mi capitano queste cose dico solo.....déjà vu.....alla matrix :lol:

In effeti anche io non ricordo molto di quando ero più piccolina... ho dei ricordi spezzati da del buoi :lol: ... ovviamente volevo direi buio :D ma nella fretta di digitare ho sbagliato e rilleggendo mi sono messa a ridere quindi lascio l'errore :eek:k07: !!!

Ci sono volte che mi sembra pure di aver sognato certi fatti... :confuso: però non ne sono sicura... :confuso:

Mah... misteri della mente umana :squint: !!!

:Saluto:

P

Piera1

Guest
Io ricordo molte cose della mia infanzia, i miei primi ricordi risalgono a quando avevo circa un anno e mezzo, quando lo raccontai a mia madre impallidì, non riusciva a credere che io potessi ricordare cose di quando ero troppo piccola. Mio suocero invece a sentire lui ricorda un episodio di quando era neonato e anche lì suscitò meraviglia fra i genitori e fratelli. Di un'altra vita non ricordo nulla anche perchè non ci credo.

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Eje :love_4:

Io non mi ricordo nemmeno di vivere questa, se non a tratti sporadici qua e là :crazy:

Non è una cosa triste che ho scritto eh, è che sono distratta e me ne dimentico ecco :storto:

Ma tu...tu che dici in proposito? :rolleyes:

daria

Master Florello
Io ho più o meno la stessa memoria di Nicola,ho dei "già visto", come molti, ma sono scettica, per cui mi godo la brevissima sensazione che ne deriva, senza pormi molte domande.

daria

Master Florello
Ciao Eje :love_4:

Io non mi ricordo nemmeno di vivere questa, se non a tratti sporadici qua e là :crazy:

Non è una cosa triste che ho scritto eh, è che sono distratta e me ne dimentico ecco :storto:

Ma tu...tu che dici in proposito? :rolleyes:

ehheheheh bella questa sev! pure io mi scordo di vivere questa, per le altre dovrei almeno prendere nota, ma subito neh! se no ciaoooooooo :D

Antonella73

Giardinauta Senior
neppure io ci credo, e i miei ricordi risalgono alla scuola materna..certo che deve essere dura avere un figlio che ti racconta ste cose credendoci fermamente...qualunque ne sia il motivo..onestamente penserei subito a dei seri problemi mentali del bambino....forse è triste, ma questa sarebbe stata la mia prima reazione...

Sasti

Florello
io credo di essere morta in un incidente aereo, visto che ormai per me sognarlo e' la costante e tremare quando ne vedo uno che vola pure:astonishe ...........................in realta' potrebbe essere che adesso sto vivendo la mia precedente vita:squint: , e che un domani me ne ricordero' a sprazzi:squint: .......................non oso pensare quali infidi pensieri s'insinueranno nella mia innocente mente:eek: :eek: :eek:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Invece io, quando sono andato negli scavi di Pompei.....rimasi perplesso, non solo per la loro belezza, ma da una specie di chiamata...(adesso voi direte questo è pazzo...e fate bene:lol: ), come se fossi già stato prima....e giuro che non ero mai andato....; se non erro, questo lo raccontai già una volta in un thread intitolato Déjà Vu...Adoro i Romani...la loro storia, la città, le abitudini...mi son trasferito in una città in cui sono nati 2 imperatori..Adriano e Traiano in Santiponce..a 6 km da Siviglia, dove esiste una città Romana bellissima, con teatro, anfiteatro, e tantissimi mosaici in ottime condizoni...In questo forum, appena mi iscrissi, subito come nik mi chiamai Gladiatore...tutto scorre......:storto: :squint: Un'altra cosa, per un periodo al ristornte, non abbiamo mai preso nessuno a lavorare, dato che non c'era bisogno, tanti portavano un curriculum vitae...e se ne andavano, poi in una settimana, per problemi vari, se ne sono andati 2...il giorno dopo enrò un ragazzo a cercare lavoro senza curriculum, parlammo con lui io e l'incaricato di sala, lo stesso giorno e decidemmo di prenderlo a lavorare, si chiama Ainiello, e indovinate di dov'è !! POMPEI......continua a scorrere....

Ultima modifica:

Sasti

Florello
giuse, non sei pazzo affatto..........ora vi racconto una cosa, e' tutto vero, premetto che sono una molto scettica su certe cose, idem i miei..........ero piccola, avro' avuto, boh?, una decina d'anni forse meno.............entrammo in una chiesa........tutta bianca, ricordo che c'era un ragazzo seduto che la stava disegnando..........ricordo poco, ma i miei mi raccontano ancora, e sono scettici piu' di me........io, quando entrai mi sentii strana, come l'avessi gia' vista.......iniziai a descrivere cio' che ci sarebbe stato prima ancora di vederlo, e c'era.........giuro che e' vero, se conosceste mio padre e la sua rigidita' e razionalita', capireste......sta cosa m'e' sempre rimasta, chissa' che cavolo c'e' dietro, forse niente, forse tutto, forse qualcosa, ed e' ancora piu' lunga di cio' che ho detto, e' che sono un po' stanca ed ho ricordi vaghi, ma netti.....................

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
giuse, non sei pazzo affatto..........ora vi racconto una cosa, e' tutto vero, premetto che sono una molto scettica su certe cose, idem i miei..........ero piccola, avro' avuto, boh?, una decina d'anni forse meno.............entrammo in una chiesa........tutta bianca, ricordo che c'era un ragazzo seduto che la stava disegnando..........ricordo poco, ma i miei mi raccontano ancora, e sono scettici piu' di me........io, quando entrai mi sentii strana, come l'avessi gia' vista.......iniziai a descrivere cio' che ci sarebbe stato prima ancora di vederlo, e c'era.........giuro che e' vero, se conosceste mio padre e la sua rigidita' e razionalita', capireste......sta cosa m'e' sempre rimasta, chissa' che cavolo c'e' dietro, forse niente, forse tutto, forse qualcosa, ed e' ancora piu' lunga di cio' che ho detto, e' che sono un po' stanca ed ho ricordi vaghi, ma netti.....................

Un'altra pazza:baf: :rosa: :squint: :lol: scherzo, meno male che c'è una!! Sastiiiiiii sei tuuuuuu, noooooo... allora cambio thread......non avevo letto che eri tu....ahahahahahahah.....grazie per credermi:love_4:

ejemeda

Giardinauta Senior
uff....è da ieri notte che sto cercando di ricordare :confuso: :martello: ...ma nulla a mala pena ricordo cosa ho mangiato poco fa a cena...in quanto a sbadataggine bèh sevi credo che non mi batti su sto fronte.eh no no :lingua: ..sono anche io molto scettica su ste cose però un volta mi è capitato di passare in macchina per un paesello nel sud della francia dove sono finita dopo aver imboccato un'uscita sbagliata...bene questo paese lo conoscevo come le mie tasche anche se non sapevo nemmeno che esistesse in cartina eppure mi era familiare tutto...vie locali...rimasi molto colpita e ancora oggi quando ci penso stento anche io a capacitarmi.....:baf:
...uhhhhh ora mi viene in mente nella mia ultima vita devo essere morta da un attacco missilistico dal cielo (aerei che mi cadono vicino..bombe...boh!!) è un sogno che faccio spesso :crazy:
per il resto...chi ci capisce è bravo!!! un abbraccio a tutti....

Alto