• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi regalo

Commelina

Master Florello
vi regalo questa foto..... in cambio del suo nome....
Trovata ad una mostra mercato a 10 €......... non ho osato comprarla...... non ne so nienteeeeeeeeee!!!!:martello::martello:

DSC04883.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
noooo Comme cosa hai fatto!Non l'hai presa x €10?Pensa che io l'ho vista a €36,cmq è una nepenthes!ciao ciao

Commelina

Master Florello
lore.l, devo dire che ci ho fatto un pensierino (visti i prezzi folli di Monteporzio Catone) ma il tempo di fare un giretto nel mercato....... puf! volatilizzate :lol: dal che ho intuito che fossero a buon mercato :lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Appunto che erano a buon mercato!!!Peccato che io sia così lontana,la neppa è sulla lista!ciao ciao

Symius

Giardinauta Senior
Io l'ho pagata 35 € la mia...Comunque ora mi rifaccio con le talee che faccio dai suoi palloni basali :martello:.
Vabbè dai, la prox settimana è tua. E' facilissima da coltivare.
Cmq è una N. x Ventrata
:Saluto:

worchi

Giardinauta
per averla a poco prezzo ho dovuto prenderne una piccolissima. Un vero peccato per quella della foto era davvero bella!

Alto