• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento le mie ortensie

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Niente di speciale, quest'anno poi i fiori sono un po' piccoli, ma ci accontenteremo.
Ne abbiamo anche altre che ancora devono sbocciare, seguirà aggiornamento...

5vt9fk

5vt9n9

5vtb3c

Questa invece è in piena terra, è un bel cespuglione, ma ho preferito fare primi piani dei fiori:

5vtbhi

5vtbnr

5vtbuv

Clizia

Aspirante Giardinauta
Le tue ortensie sono invidiabili, Lucy, da collezione. Mi permetto di presentarti le mie.

http://img.photobucket.com/albums/v718/clizia/ortensiaserasaba002.jpg

Le due immense bianche al centro della foto derivano da una talea che ho fatto l'anno scorso. Le altre sono in vaso da ormai dieci anni e penso proprio che l'anno prossimo, con mio grande dispiacere, ma con piacere loro, le dovrò trasferire nel giardino dei miei, infatti i fiori sono sempre più piccoli anche se molto numerosi. Sarebbe comunque un'occasione per cominciare daccapo con nuove talee e penso che copierò da te per le varietà.

tigro

Giardinauta
le mie sono in piena terra, ma non mi crescono in altezza, quanto è "normale" che crescano? hanno 3 anni e saranno 40 cm le più alte; però fioriscono...

Alto