• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento la mia micia

pieracd

Guru Giardinauta
ciao a tutti, :Saluto: vi presento la mia micia che si chiama........ Micia:storto: lo so non ho avuto molta fantasia, ma siccome è arrivata da sola a casa mia 5 anni fà (lei ne ha 6) avevo paura che qualcuno arrivasse un giorno a riprendersela, così la chiamavo micia per non creare troppo affiatamento, e poi così è rimasta xchè lei lo sà che si chiama Micia quindi...
micia.jpg


è un amore vero? è la gatta più tenera ed affettuosa del mondo! :love:
ha solo un difetto: MANGIA COME UN PESCECANE!! :food: e se provo a metterla a dieta e darle meno cibo mi morde i polpacci. :lol: :lol: ah dimenticavo, di solito ha il pelo più lungo (vedi finale coda), solo che a luglio l'ho fatta tosare, xchè me l'avevano investita (seconda triste esperienza) (lussata zampa post.) (la prima volta rotta zampa ant), quindi stà ancora crescendo.
 
Ultima modifica:

scipulosa

Maestro Giardinauta
mamma mia che pelo folto, ho sempre voluto un gatto a pelo lungo!con i gatti è così, fai di tutto per non affezionartici troppo ma non c'è nulla da fare.... io l'ho provato con 3 trovatelli cui ho badato qualche mese fa: uno abbiamo scelto di tenercelo, l'altro l'abbiamo affidato a uno dei nostri migliori amici e andiamo spesso a trovarlo, la terza è stata adottata tramite l'enpa e ancora noi ci disperiamo di non aver più avuto sue notizie!
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Oh che mervaiglia!! E' uguale al gattone che avevo prima!!! Solo che lui era un maschio,e il pelo era esattamente della lunghezza che la tua ha nella foto! Bella Micia!!
 

pieracd

Guru Giardinauta
grazie a tutti, sapevo che vi sarebbe piaciuta, sono molto orgogliosa di lei :smok: e se la conosceste sarebbe anche meglio. grazieeeeeee :love_4:
 
Alto