• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Joy

Joy

Giardinauta
myjoy


Ho gia avuto occasione di presentare Joy agli amici del forum ma oggi ho deciso che presto potrebbe diventare mamma, e' percio' una giornata speciale.
Vi faro' conoscere gli sviluppi, se ci saranno!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Joy, forse che volevi mettere direttamente la foto e non li link?

Anche se, Mario ci ha visto giusto
hello2.gif
in quanto nelle propietà della "crocetta rossa" non c'è tutto l'URL
 

spot

Maestro Giardinauta
Ehi Joy, anche tu "Retriveriana"!!! :)
Sono o non sono cani FANTASTICI?
Auguri per l'attesa! ;)
baci
 

Piper

Maestro Giardinauta
Noto che molti di noi (ed io sono del club), hanno adottato come nick il nome del loro cane o gatto.
 

ccTy

Giardinauta Senior
Bellissima JOY!!!!!
Che bello, diventerà mamma! Penso che avere i cuccioli sia una cosa bellissima anche se ti danno tantissimo da fare ma poi basta guardarli e ti ripagano di tutte le fatiche!!!
Anche io vorrei far fare dei cuccioli alla mia Ty ma vivendo in un bilocale sarebbe un pò complicato......... :)
 

Joy

Giardinauta
Grazie a tutti per l'aiuto ma effettivamente non ho ancora capito come si fa a mettere direttamente la foto invece del link
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Joy per inserire direttamente l'immagine devi cliccare il tastino giallo con il paesaggio stilizzato e inserire l'URL nella finestrella. Se è corretto la vedi subito nel messaggio che stai scrivendo!
 

ccTy

Giardinauta Senior
Io, per inserire le foto, utilizzo sempre lo stesso sistema del vecchio forum. In photobucket faccio il copia della 3° finestrella sotto la foto (credo che sia quella IMG) e poi incollo tutto all'interno del post!
 
Alto