• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento "Ercolino"

LunaImmobile

Giardinauta
ma quanto è bello?!?!?
poi nella foto con l'espressione mortificata è tenerissimo..
meno male che si chiama ercolino..mi aspettavo appunto un cagnetto delle dimensioni dell'ercolino di obelix..:lol:

pa0la

Florello
:lol: Cani grossi.................grossi danni! Non parlarmene:martello:
Dagli una grattatina sul collo da parte mia, è un bel cane (avvilito quanto basta...fino alla prossima!)
Ciao
pa0la

mikki

Maestro Giardinauta
Ma è trooooooooppo tenero! Ma davvero gli piacciono i pomodori? Da non credere! Dagli una bella grattatina sotto il collo da parte mia, è bellissimo!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
ah ah ah troppo bello!! adoro il pastore tedesco e infatti ne ho 4( lady,la mamma, Axel, York e Jack,i figli) e per fortuna non amano i pomodori altrimenti mia suocera, che li coltiva, mi ucciderebbe!!eheheh :martello:

fio_rella

Maestro Giardinauta
è bellissimo! :love: :love:
e abbiamo una cosa in comune: amiamo i pomodori presi direttmente dalla pianta :hands13: :hands13:

thuya

Florello
Che bello Ercolino!!!!! e che grande!!! lui non è che mangia i pomodori...è che vuole contribuire alla raccolta!!!!!:D

Scatolina

Guru Giardinauta
Alla faccia di Ercolino!!! :eek:
Anche io mi aspettavo un pincher o giiù di li!! :lol:
Troppo bello cmq!! :love:

PS: approposito di Obelix ma io mi ricordavo che il cagnolino si chiamasse IDEFIX.... Come si spiega?? :confuso:

LunaImmobile

Giardinauta
Alla faccia di Ercolino!!! :eek:
Anche io mi aspettavo un pincher o giiù di li!! :lol:
Troppo bello cmq!! :love:

PS: approposito di Obelix ma io mi ricordavo che il cagnolino si chiamasse IDEFIX.... Come si spiega?? :confuso:

questione di traduzioni immagino..
ercolino era il nome che compariva,se non sbaglio,nei lungometraggi più vecchi..

athenablack

Aspirante Giardinauta
Ma è bellissimo!!!!!
Conosco bene quello sguardo affranto...ogni volta ci casco e mi faccio intenerire convinta che la mia fly abbia capito...e invece...è solo una tattica per farsi amare ancora di più. Sono cani incredibili!! Ho avuto vari cani, di varie razze e taglie, ma il pastore tedesco ha un posto di riguardo nel mio cuore. :love: Infatti adesso ne ho 2... :D entrambi trovatelli, ovviamente! :love_4:

:Saluto:

Alto