• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Bianca.

faunorosso

Giardinauta
Bianca una cagnolina arrivata a casa nostra il 14 agosto 2012. Sicuramente abbandonata da diversi giorni ha attraversato le sbarre del cancelletto ed è entrata ufficialmente nella mia famiglia. Dimagrita e con febbre a 40° dopo lo scetticismo del veterinario sulle sue possibilità di sopravvivenza, eccola adesso in splendida forma.

img2019vl.jpg


img2033n.jpg
 

robmel

Giardinauta Senior
Bellissima ! E' stata fortunata ad entrare nel cancello di una famiglia ospitale ... Bravi !! :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimaaaaa.....ma la tieni legata alla catena???ciao ciao
 

kebby

Guru Giardinauta
Sta tutto il giorno libera, ma quando pranziamo in veranda, ci ritroviamo il suo musetto sulla tavola, quindi la lego per quella mezzoretta.

..e magari ti fa la stessa espressione della mia, che dopo essersi sbafata una ciotola da mezzo chilo di crocchette, viene a mendicare appoggiando la testa sulla mia gamba e guardandoti con quegli occhioni dolci dolci da cucciolo affamato, e magari chiamandoti pure con la zampina se la ignori :lol::lol::lol:
 

sara k

Giardinauta Senior
Bellissima e sguardo dolce! Non so nulla sui collari antipulci, io ho una gatta, ma i cani dei miei amici lo usano...di più non so dirti. Carezze a Bianca e bravi voi per averla accettata in famiglia!
 

faunorosso

Giardinauta
Bellissima e sguardo dolce! Non so nulla sui collari antipulci, io ho una gatta, ma i cani dei miei amici lo usano...di più non so dirti. Carezze a Bianca e bravi voi per averla accettata in famiglia!

Grazie per i complimenti. Per i collari il dubbio è sulla necessità o meno di affiancare anche l'uso del frontline o simili. Non vorrei che il carico di tossicità diventi troppo alto.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' bellissima e ben tenuta. Per il collare prova il Seresto della Bayer, è ottimo anche se caro ma copre per tanti mesi. Non occorre affiancare altri antiparassitari.
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma che bellaaaaaaaaaaaaaaa Ciao bianca un bacione :love_4:

Meno male che ho letto che la catena è giusto per il tempo di pranzare, ero già pronta a sgridarti :ros:
 
Alto