• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi prego guardate

P

Piera

Guest
----- Original Message -----
From: Sicilia Animalista
To: Undisclosed-Recipient:;
Sent: Wednesday, February 20, 2008 1:09 AM
Subject: Fw: vi prego guardate!!!

--------------------------------------------------------------------------------
From: cliopa83@hotmail.it

FATE GIRARE

Anche se finalmente il circo non è più attendato a Palermo, continua a fare il giro della Sicilia dell'Italia e tornerà presto nella nostra città...pochi istanti per farvi capire che non esiste circo che non nasconda la tortura!!! GUARDATELO viprego e FATELO GIRARE.
Noi attivisti continueremo la nostra lotta e la nostra opera di sensibilizzazione, voi aiutateci almeno in quest'ultimo passo...aiutateci ad aprire le coscienze...a mostrare al mondo intero il terribile teatro di sofferenze che si nasconde dietro quegli ingannevoli tendoni colorati...non siamo pazzi come molta gente ci giudica, siamo la voce di esseri viventi, che come i bambini hanno bisogno di chi urli la loro sofferenza. SOFFRONO COME NOI, SENTONO IL DOLORE,GIOISCONO,AMANO...HANNO IL NOSTRO STESSO DIRITTO DI VIVERE!!!

ORA NN POTRETE DIRE PIù...IO NN SAPEVO!!!

http://it.youtube.com/watch?v=2vnKG2serfg&feature=related

barbarabe

Giardinauta Senior
:burningmaNon potete neppure immaginare la rabbia:burningma che provo di fronte a queste immagini!cat:
Ed il mio senso di impotenza contribuisce al nervosismo:cry:

Questi disgraziati sono secondo me persone frustrate che sfogano le loro frustrazioni contro animali che non possono difendersi perché legati o immobilizzati!

Rabbia:burningma rabbia:burningma rabbia:burningma

Emy72

Giardinauta
Ho visto il filmato,e io a quegli uomini farei MOLTO,MA MOLTO di peggio di ciò che ho visto fare a quei poveri animali (è terribile,sto piangendo...:cry:)
Solo che non posso scrivere come vorrei torturarli,ma gli farei passare le pene dell'inferno e di più,non si meritano alrto

Silvio07

Florello
Io non vado mai al circo infatti. Perchè non mi piace vedere gli animali frustati e punti con la bacchetta eletrica o colpiti con la pistola a gas. Ma chi ferma gente che pensa al guadagno e alla propria reputazione.

sahiro

Aspirante Giardinauta
Io penso che l'uomo deve sparire dal mondo, o meglio da questo che abbiamo creato ora....l'uomo è vero ke è il cancro della terra....a me fà troppo male vedere un animale ke soffre,,,non resisto

Robe

Guru Giardinauta
Purtroppo l'uomo si dimentica che anche gli animali hanno dei diritti...
il video di Piera spiega bene quello che succede dietro ai luccicanti circo e zoo..
Esistono violenze ancora più atroci e dirette dietro a ogni bistecca che mangiamo...
Ho trovato un video accessibile però solo agli utenti registrati.
E' davvero molto molto forte... Ha fatto scoppiare in lacrime anche me e non mi ritengo affatto di pianto facile.
Guardatelo solo se siete sicuri di volerlo vedere.
Ecco l'url: RIMOSSO (audio vivamente consigliato)
ho tolto il link... era davvero troppo crudo... se qualcuno vuole vederlo me lo comunichi in MP. gli do il link

Ultima modifica:

barbarabe

Giardinauta Senior
Purtroppo l'uomo si dimentica che anche gli animali hanno dei diritti...
il video di Piera spiega bene quello che succede dietro ai luccicanti circo e zoo..
Esistono violenze ancora più atroci e dirette dietro a ogni bistecca che mangiamo...
Ho trovato un video accessibile però solo agli utenti registrati.
E' davvero molto molto forte... Ha fatto scoppiare in lacrime anche me e non mi ritengo affatto di pianto facile.
Guardatelo solo se siete sicuri di volerlo vedere.
Ecco l'url: RIMOSSO (audio vivamente consigliato)
ho tolto il link... era davvero troppo crudo... se qualcuno vuole vederlo me lo comunichi in MP. gli do il link

Ti ringrazio ma ci rinuncio a vederlo, mi fa ancora male lo stomaco per quello di Piera!
Io penso che ci siano categorie veramente deboli ed indifese nei confronti dell'essere umano con comportamenti beceri ed incivili, indecenti:
I bambini
gli anziani
i portatori di handicap
gli animali
tutte categorie indifese per natura
Si torna al discorso degli frustrati che non possono sfogarsi con persone che possono assestargli un calcione nei denti!:burningma

lillip

Aspirante Giardinauta
Viva Le cirque du soleil!!!!
Divertimento garantito nel massimo rispetto degli animali (infatti ci sono solo acrobati, ballerini, pagliacci, cantanti).

annarita3

Giardinauta
Ho visto il video e piango. Non voglio vedere il video dei macelli, li ho già visti nelle cassette della LAV. E' terribile e non ci sono parole. Però una domanda vorrei che me la concedeste... perchè tutto ciò continua? Ci sono leggi nuove per la protezione e il rispetto degli animali ma, puntualmente, non vengono messe in atto. Perchè? Perchè?
E' tutto uno schifo.
Nei circhi, negli allevamenti, nei negozi di animali, tra le mura domestiche: ho saputo di una signora che tiene due gatti chiusi nel bagno piccolo della casa senza mai farli uscire e al buio - ho già fatto la segnalazione; il portiere di uno stabile vicino casa tiene il cane legato e non lo fa uscire mai e il cane ulula giorno e notte, disperato - ho già fatto la segnalazione; il negozio di animali vicino casa tiene tutti gli animali in condizioni pessime e la scorsa estate, esposto in vetrina, c'era un pulcino morto - ho già fatto la segnalazione. Sapete cosa è successo dopo le segnalazioni (non anonime)? NIENTE!
Ho avuto io stessa una denuncia perchè ho inveito contro uno str... che frustava il suo cane (pastore tedesco) per strada, sulla bocca, con il guinzaglio, solo perchè non camminava al "passo"... Vi immaginate il povero cane? Ma ce ne sono purtroppo a migliaia di situazioni così.
Perchè i circhi continuano ad avere animali? Come può ancora accadere?
E' tutto uno schifo.

annarita3

Giardinauta
Volevo inoltre puntualizzare che i video sugli allevamenti e sui macelli non sono terribili "solo" perchè macellano gli animali (in qualche modo li devono preparare/uccidere per essere mangiati) ma perchè, prima dell'atto, li maltrattano. Li bastonano sul muso e sulla testa, gli danno calci e in un video ho visto che due uomini (...) urinavano ridendo sopra i maiali. Per non parlare dei viaggi per arrivare al macello...

Alto