• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi posto le foto delle piante del mio terrazzo

lina79

Aspirante Giardinauta
dsci0318.jpg
[/IMG]
dsci0315.jpg

By carolina79 at 2010-06-09
dsci0314y.jpg

By carolina79 at 2010-06-09
dsci0313.jpg

By carolina79 at 2010-06-09
dsci0312w.jpg

By carolina79 at 2010-06-09
dsci0311.jpg

By carolina79 at 2010-06-09
dsci0310k.jpg

By carolina79 at 2010-06-09
poi continua
 
K

Kelly Genova

Guest
Che belle piante,lina!I complimenti per gli ibiscus te li ho già fatti di là...... :hands13: Cosa sono quelli seminati?Sembrano peperoncini,o sbaglio?:confuso: :Saluto:
 

lina79

Aspirante Giardinauta
sono peperoncini classici rossi, mentre gli altri che sono spuntati nell'altro vaso non lo so xchè me li ha inviati un'amica dicendomi che erano una sorpresa da scoprire col cresce. cosa sono secondo voi? è la prima foto del tre post.
 
K

Kelly Genova

Guest
Si vede male per il sole.....:storto: Se riesci a fotografarli di nuovo possiamo provare ad indovinare....:confuso: Però complimenti,ti nasce tutto!:hands13:
 

SABRY

Aspirante Giardinauta
bellissime! soprattutto le piante grasse/semigrasse... le adoro anch'io
complimenti
ciao
sabrina
 

mdaniela

Aspirante Giardinauta
Ciao bellissime le tue piante mi piacciono molto anche gli ibiscus... ho visto inun altro tuo post che cerchi semi di bella di notte e girasoli che ne dici se facciamo uno scambio... sempre che le nostre piantine ci regalino semi :)
 

silli

Aspirante Giardinauta
tutte piante molto belle ma vorrei chiederti un favore la prossima volta che inserisci foto poi mettere anche il nome delle piante in modo chedelle ignorantone come me possono cominciare a riconoscerle. Scusami per l'osservazione ma sono agli inizi e sono decisa ad imparare. ciao
 
Alto