• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi piace lo yogurt?

pieracd

Guru Giardinauta
ve lo chiedo perchè io sono seduta davanti al pc con un bel vasone da 1 Kg di yogurt bianco buonissmo. :food: Potrei mangiarlo tutto! :food:
quanto ne mangiate voi per volta? siete come me , che vi dovete imporre di togliervelo davanti sennò lo finite, o siete meno ingordi?
non ho fame, intendiamoci, ma và giù che è un piacere!!! Poi, da un po' di tempo , al supermercato abbiamo trovato questo , marca MILA , che è fantastico. Lo conoscete? :love_4:

Ho aperto un 3d scemo vero? :ros:

mikki

Maestro Giardinauta
Ottimo il Mila!!!! Io lo yogurth lo metto anche nel ciambellone al posto del latte! Non ho mai capito, però, se mi fa o no bene al pancino!!!!! Infatti il suddetto è alquanto ballerino:lol: , io sono golosa:lol: e non so quando ho le mie crisette da lui dovute se mi fa bene mangiare lo yogurth! Mi piacciono quelli ai frutti di bosco e quelli al caffè!!!

klosy

Guru Giardinauta
Buonissimo lo yogurt!
Lo mangio a colazione e durante la giornata, spesso non per fame, ma perchè è automatico: frigo, cucchiaino, leccatina al coprivasetto...SLURP! :food:

Posso mangiare solo quelli magri, perchè non contengono zucchero, e la marca che più mi piace è Vitasnella, soprattutto quello al gusto "cereali e mirtilli", o "cereali e frutti di bosco"

Mannaggia, me n'è rimasto solo uno per domani a colazione, altrimenti ne avrei fatto fuori uno proprio adesso! :storto:

pieracd

Guru Giardinauta
Buonissimo lo yogurt!
Lo mangio a colazione e durante la giornata, spesso non per fame, ma perchè è automatico: frigo, cucchiaino, leccatina al coprivasetto...SLURP! :food:

Posso mangiare solo quelli magri, perchè non contengono zucchero, e la marca che più mi piace è Vitasnella, soprattutto quello al gusto "cereali e mirtilli", o "cereali e frutti di bosco"

Mannaggia, me n'è rimasto solo uno per domani a colazione, altrimenti ne avrei fatto fuori uno proprio adesso! :storto:

perchè puoi mangiare solo quelli magri? :confuso: ma tu mangi i vasetti da 125 gr? cioè uno per volta? insomma sei normale, non come me?

klosy

Guru Giardinauta
ve lo chiedo perchè io sono seduta davanti al pc con un bel vasone da 1 Kg di yogurt bianco buonissmo. :food: Potrei mangiarlo tutto! :food:

uhm...io quello bianco lo uso quasi esclusivamente per le torte (che non posso mangiare :cry: )
ogni tanto lo mangio dal vasetto, ma poi ci aggiungo talmente tante cose che diventa un mega pappone...
per intenderci, una volta l'ho riempito di semini di zucca!!!
lo so, lo so....faccio tanto chifo! :ros:

pieracd

Guru Giardinauta
ok! l'ho posato. comunque vado a periodi. A volte non ne mangio anche per giorni interi, ma quando mi prende la fila, non posso trattenermi, la sera davanti alla tv o ultimamente davanti al pc, mi ci strafogo!!! :food: che sia mancanza d'affetto?? :confuso: :D

Clorophilla

Florello
piera, sono come te, se mi attacco al vasone non mi schioda nessuno :food:
E' veramente un sacrificio immane staccarmi ma in genere ci riesco (a fine vaso ahahahha:lol: lascio una pellicola per scrupolo di coscienza:D )...si ma poi il pancino chi lo ferma?:inc: Mi piace 10000 volte più del gelato.

Sevi

Fiorin Florello
Ottimo il Mila!!!! Io lo yogurth lo metto anche nel ciambellone al posto del latte! Non ho mai capito, però, se mi fa o no bene al pancino!!!!! Infatti il suddetto è alquanto ballerino:lol: , io sono golosa:lol: e non so quando ho le mie crisette da lui dovute se mi fa bene mangiare lo yogurth! Mi piacciono quelli ai frutti di bosco e quelli al caffè!!!

Mikki, non è che per caso sei intollerante al lattosio?
Io le crisi (come martedì sera...sono stata da cani) le ho dal 2001...pensavo a questo e a quello, poi ho scoperto 'sta cosa del lattosio...e ora sto che è una meraviglia...a parte l'altra sera ma è colpa mia...che ho voluto mangiarmi i tortelli con la ricotta e spinaci:martello2 :martello2

In questo caso gli yogurt non fanno tutti bene...di solito i bianchi sono ben tollerati...per gli altri possono insorgere dei problemi.

Quelli della Muller, ad esempio, contengono anche crema di latte quindi possono dare dolori e altro (mi capisci vero?):storto:

Ultimamente io ne ho provati parecchi...mi piacciono gli Activia di Danone...ai fichi una tragedia immane (ho provato 2 volte x essere sicura) noce invece va meglio...niente crisi.

Devi saperti regolare tu...cmq fai attenzione se con il latte ti succedono queste crisi...o col formaggio fresco...sappimi dire:love_4: :love_4:

P.S. Mi è venuto un dubbio...che tu sappia già di essere intollerante al lattosio e io di non aver capito una cippalippa di niente...scusa...

decky

Florello Senior
Yogurt...si ... no...fa uguale :) non ci vado matta .
Ogni tanto un vasetto piccolo bianco con aggiunta di zucchero lo mangio...

mikki

Maestro Giardinauta
No Sevis, tranquilla:embarrass ! Non sono intollerante al lattosio, è che, purtroppo, soffro di colite nervosa, per cui a volte anche le verdure mi danno fastidio:mad: ! Sono intollerante all'ufficio!:lol: !!!!!!!!!!!!!!! (io, invece, volevo chiederti..................ma, non so se posso, forse mi sono persa qualcosa, un po' mi vergogno a chiederti ma............................cos'è la cippalippa:confused: ?)

celeste

Giardinauta Senior
quanto ne mangiate voi per volta? siete come me , che vi dovete imporre di togliervelo davanti sennò lo finite, o siete meno ingordi?
non ho fame, intendiamoci, ma và giù che è un piacere!!! Poi, da un po' di tempo , al supermercato abbiamo trovato questo , marca MILA , che è fantastico. Lo conoscete? :love_4:

Ho aperto un 3d scemo vero? :ros:
Yogurt tutte le mattine. Solo vasoni, bianco e di latte intero. Me ne faccio fuori circa doppia dose.
Mila è buono, ma io da un po' me lo faccio da sola. Ho comprato la macchinetta, la fatica è minima, il risparmio notevole e il risultato ottimo.
:food: :food:

stefanomotta

Giardinauta
Celeste hai la macchinetta? Puoi farlo anche alla frutta?

Qualcuno ha provato a farlo con il "kefir" o come si scrive? Quella specie di "lievito" che messo nel latte si riproduce a velocità spaventosa e che si recupera per ricominciare da capo con altro latte...

Alto