• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piace la nuova suddivisione?

Vi piace la nuova suddivisione?

• Votanti
    27

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti,
come vedete da oggi il nostro forum è diventato una sezione:hands13:! Ho pensato di proporre di dividere la sezione in due parti, una tecnica, con consigli su rose e accostamenti e le problematiche legate alle avversità che le colpiscono, l'altra con le nostre foto e i tornei.
In questa maniera secondo me è tutto più ordinato e domande magari "importanti" non vengono mandate in seconda pagina da foto o da tornei (che in fondo, sono giochi).

Cosa ne pensate?
Premetto che io ho proposto la cosa ed è stata accettata velocemente, quindi non ho potuto chiedere prima a voi un parere.

pescanoce

Aspirante Giardinauta
mi sembra una bellissima idea, migliora la leggibilità del forum soprattutto ora che ci sono molti concorsi in evidenza :froggie_r

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
anche se non faccio parte del club delle rose...
mi piace

tranne tutto questo blu, preferivo il verde

:Saluto:

Dany

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Si', mi piace il fatto che i 3d piu' tecnici risaltino meglio grazie al posto lasciato libero da quelli fotografici. Brava:hands13:

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Effettivamente Hélène questa è una vera genialata!
Così le richieste tecniche e di pronto soccorso rose si notano meglio e non rischiano di finire in seconda pagina!!
Bravaaa!! :hands13: :hands13:

R

Riverviolet

Guest
Ci speravo da tempo, ma non osavo chiederlo.
Ora è davvero perfetto.

summersong

Aspirante Giardinauta
dopo il primo momentaneo disorientamento, trovo questa impaginazione più fruibile!! (eehhh che linguaggio tecnico :azz::azz:) :lol::lol:
grazie Helene

M

mammagabry

Guest
Anch'io sono d'accordo ancor di piu' che c'e' quell'elenco enorme di tornei si faceva presto a finire in seconda pagina!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
A proposito: se avete qualche discussione con vostre foto di rose che non ho ancora spostato segnalatemela sul mio profilo, grazie!

Masolino

Bannato
Grazie Hélène, ottima iniziativa.
In questo modo il settore dedicato alle Rose assurge a dignità di Forum e diviene pienamente autonomo.

:flower: :flower: :flower:

Alto