• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi metto qualche foto...

thuya

Florello
Ho appena scaricato le foto fatte a Parigi.
Ne ho scelta qualcuna per voi, spero vi faccia piacere e non vi annoi!!

l'arco di trionfo

1arcoditrionfo.jpg

champ de mars

2champdemars.jpg

il trocadero

3trocaderodallatorreEiffel.jpg

la torre Eiffel di giorno

4torreEiffel.jpg

e di sera

9torredinotte.jpg

continua...

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che immagini fantastiche Thuya, mi hai fatto davvero battere forte il cuore! che città...meravigliosa, meravigliosa, meravigliosa!

le tue foto tra l'altro sono proprio ben fatte!
che viaggio stupendo che hai fatto!

grazie.gif

thuya

Florello
grazie Helene!!
non era la prima volta che andavamo a Parigi, ma si respira un'atmosfera così particolare che ci torniamo volentieri quando capita!!!

e poi ringrazio mio marito per avermi trascinato a Disneyland!!! davvero una bella giornata ( e lo dice una che odia giochi e pupazzi!!!)

alestellina

Florello
wow!che belle fotine!!! :)
Anche un'amica di mia sorella è andata a Disneyland ed è rimasta incantata...prima o poi ci andrò anche io !! :hands13:
grazie delle foto! :love_4:

scarlet

Giardinauta Senior
Bellissime foto !!!! Oggi ho viaggiato parecchio,:ciglione:prima ero in CORSICA con ALESTELLINA:cool3:
ora sono a PARIGI non male non male:hands13:

Alto