• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le foto del mio week end indimenticabile...

alestellina

Florello
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mille a tutti!! :love_4: :love_4:
Comunque si, Cannes è davvero un bel posto da visitare.... un pò meno x i prezzi, quello si! :D
A me sinceramente è piaciuto tantissimo (anche perchè adoro viaggiare e visitare posti nuovi!) poi è stato anche bello rapportarsi con i francesi....
io gli parlavo il mio "francese" scolastico e loro mi dicevano: AH MA SIETE ITALIANI.....
:crazy: :martello: e ci parlavano in italiano!! :)

Allopacs grazie anche a te x avermi dato la dritta sull'hotel e sul Verdon!! :love_4:

Allopacs

Master Florello
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mille a tutti!! :love_4: :love_4:
Comunque si, Cannes è davvero un bel posto da visitare.... un pò meno x i prezzi, quello si! :D
A me sinceramente è piaciuto tantissimo (anche perchè adoro viaggiare e visitare posti nuovi!) poi è stato anche bello rapportarsi con i francesi....
io gli parlavo il mio "francese" scolastico e loro mi dicevano: AH MA SIETE ITALIANI.....
:crazy: :martello: e ci parlavano in italiano!! :)

Allopacs grazie anche a te x avermi dato la dritta sull'hotel e sul Verdon!! :love_4:

L'Italia non é lontana da Cannes..dunque capiscono e parlano(non tutti)un po' l'italiano:lol::hands13:

alestellina

Florello
L'Italia non é lontana da Cannes..dunque capiscono e parlano(non tutti)un po' l'italiano:lol::hands13:

già... però facendo tutto il giro del Verdon sono stata praticamente tutto il giorno in sella in moto....:embarrass
siamo partiti alle 7.30 da casa e siamo arrivati poi a Mougin (dove avevamo la villa bed&breakfast) alle 18.15!!!! :)

gramigna

Guru Giardinauta
Mi ero persa questo post!! Ma come ho fatto???? :martello:
Belissime le foto Ale! :love:
Il bagno pubblico, strano da dire ma io lo trovo splendido :D, niente a che vedere con quelli che ci sono qui in Italia!:crazy:

A Cannes c'è un ristorante dove di mangiano le alghe ed è self service...non dite niente...sono buonissime!:love:
Sono andata quando avevo 12 anni e ancora me lo ricordo! Erano di un buono, ma di un buono, ce ne erano di diversi tipi e te le cucinavi tu sullo spiedo...
Non sei andata?:)

alestellina

Florello
Mi ero persa questo post!! Ma come ho fatto???? :martello:
Belissime le foto Ale! :love:
Il bagno pubblico, strano da dire ma io lo trovo splendido :D, niente a che vedere con quelli che ci sono qui in Italia!:crazy:

A Cannes c'è un ristorante dove di mangiano le alghe ed è self service...non dite niente...sono buonissime!:love:
Sono andata quando avevo 12 anni e ancora me lo ricordo! Erano di un buono, ma di un buono, ce ne erano di diversi tipi e te le cucinavi tu sullo spiedo...
Non sei andata?:)

No no...:D Noi per fare una cosa LOW COST ci compravamo le cose al supermercato e mangiavamo in terrazza della stanza!! :lol:

alestellina

Florello
si...hai proprio ragione! poi sai, anche se mangiare al ristorante è più carino perchè arriva il cameriere e ti serve.... beh, x noi passare giornate così sono "prove di convivenza" visto che ognuno abita ancora a casa con i genitori!:)

Alto