GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mille a tutti!! :love_4: :love_4:
Comunque si, Cannes è davvero un bel posto da visitare.... un pò meno x i prezzi, quello si!
A me sinceramente è piaciuto tantissimo (anche perchè adoro viaggiare e visitare posti nuovi!) poi è stato anche bello rapportarsi con i francesi....
io gli parlavo il mio "francese" scolastico e loro mi dicevano: AH MA SIETE ITALIANI.....
:crazy: :martello: e ci parlavano in italiano!!
Allopacs grazie anche a te x avermi dato la dritta sull'hotel e sul Verdon!! :love_4:
L'Italia non é lontana da Cannes..dunque capiscono e parlano(non tutti)un po' l'italiano:hands13:
Mi ero persa questo post!! Ma come ho fatto???? :martello:
Belissime le foto Ale!
Il bagno pubblico, strano da dire ma io lo trovo splendido , niente a che vedere con quelli che ci sono qui in Italia!:crazy:
A Cannes c'è un ristorante dove di mangiano le alghe ed è self service...non dite niente...sono buonissime!
Sono andata quando avevo 12 anni e ancora me lo ricordo! Erano di un buono, ma di un buono, ce ne erano di diversi tipi e te le cucinavi tu sullo spiedo...
Non sei andata?
che meraviglioso week end hai fatto e bellissime foto..ciao mg
che invidia...
No no... Noi per fare una cosa LOW COST ci compravamo le cose al supermercato e mangiavamo in terrazza della stanza!!