• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi ho pensato...

Guendy

Guru Giardinauta
Come potevo non pensare a tutti voi ,amanti delle orchidee, mentre girovagavo negli Horti Tergestini, guardando a bocca aperta queste orchidee?? Le Wanda erano talmente grandi che facevano paura: i fiori viola di una di loro erano grandi come la mia mano :eek:

IMG_6122.jpg

IMG_6120.jpg

IMG_6121.jpg

IMG_6123.jpg

IMG_6124.jpg

mgrazia

Florello
guendy..quando posso metto anche le mie ..vi ho pensato tra una corsa e l'altra..ma se vai sul post roma ulm capisci ciao mg

belle le foto..ma dal vivo..semza parole ed i prezzi mica male..ma troppo di corsa per fare scelte intelligenti..ciao cioa mg

iron58p

Aspirante Giardinauta
Che spettacolo!! :hands13:

Le vanda mi hanno fatto impazzire, sia la blu che la rossa.
Ne posseggo 4 di questa specie, ma di quei colori ( ancora ) nessuna :burningma
Ma tanto non sono per nulla affascinanti e occuperebbero solo posto a sbafo nella mia casetta :burningma cat:

E pensare che le ho viste in vendita a bangkok a gennaio, erano alte come una persona, con delle radici incredibili ; i prezzi erano ridicoli ma non si potevano portare in italia :astonishe ; ehm a dirla tutta la verita' ( meno male che non avete visto il mio naso! ), nonostante abbia comprato un nuovo zaino da 80 litri, non ci sono entrate.

Ora mi posso fare i miei 5 minuti di vergona :ros:

zeug49

Florello Senior
Che spettacolo!! :hands13:

Le vanda mi hanno fatto impazzire, sia la blu che la rossa.
Ne posseggo 4 di questa specie, ma di quei colori ( ancora ) nessuna :burningma
Ma tanto non sono per nulla affascinanti e occuperebbero solo posto a sbafo nella mia casetta :burningma cat:

E pensare che le ho viste in vendita a bangkok a gennaio, erano alte come una persona, con delle radici incredibili ; i prezzi erano ridicoli ma non si potevano portare in italia :astonishe ; ehm a dirla tutta la verita' ( meno male che non avete visto il mio naso! ), nonostante abbia comprato un nuovo zaino da 80 litri, non ci sono entrate.

Ora mi posso fare i miei 5 minuti di vergona :ros:

Vergognati e pentiti amaramente !!!!:lol::lol::lol:
zeug

flowerchild

Maestro Giardinauta
Come potevo non pensare a tutti voi ,amanti delle orchidee, mentre girovagavo negli Horti Tergestini, guardando a bocca aperta queste orchidee?? Le Wanda erano talmente grandi che facevano paura: i fiori viola di una di loro erano grandi come la mia mano :eek:

IMG_6122.jpg

IMG_6120.jpg

IMG_6121.jpg

Quanto mi piacerebbe avere una finestra così :lol::lol::lol:

Alto