• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi devo comunicare che

P

Piera1

Guest
Mi devo assentare per un anno dal forum, devo ricoverarmi a breve in una clinica di Los Angeles, ci andrò col ferriboat perché dell’aereoplano ci ho paura. Devo subire tanti interventi e non potrò connettermi, il mio portavoce e segretario è Gigì, lui vi darà mie notizie. Il primo intervento sarà quello di aumentarmi il seno, porto una quinta ma voglio un’ottava come Pamela Anderson, poi mi toglieranno tutta la ciccia che ho sulla pancia, me la faranno bella piatta piatta come il fondo di un tegame, poi si passerà alla depilazione definitiva , mi passeranno tutta al laser, speriamo di non diventare radioattiva, farò un bel lifitingh per alzare gli occhi, li voglio come Sofia Loren, mi appianeranno le rughe del viso e del collo, mi metteranno il silicone sulle labbra, le voglio come la Parietti e mi tatueranno le sopraciglia, le voglio come quelle di mia madre, infine mi applicheranno le estensil ai capelli, li voglio come quelli di Nina Moric.
Vi penserò sempre, non so come ne uscirò ma ricordatevi che vi voglio sempre bene e sempre ve ne vorrò.
Siete avvisati, se non credete a questo mio post vi denuncio tutti, vi querelo, vi chiederò i danni morali e materiali, giardinauti avvisati mezzi salvati.:lingua:
 
M

Mary74

Guest
:cry: :cry: :cry: OH Pieruzza quanto mi mancherai..fai buon viaggio . pottati pure Gigino .....
 

seya

Master Florello
ma....ma....ma ...



................................................
......................................................













































..................
















................................























davvero Piera prenderai il ferry boat?

:) :lol: :)
 

gigino67

Florello Senior
se se ..peffetto !


MA IO SONO BELLIFFIMO.......
bello.jpg




DAMMI UN BACINO DAI......:D :D
 

gigino67

Florello Senior
Con gli occhi neri e il tuo sapor mediorientale...
bello bello invincibile
con gli occhi neri e la tua bocca da baciare...
 

kiwoncello

Master Florello
Scusami Piera, sei certa di avere piedi sexy? Già che ci sei potresti farti revisionare gli alluci (importantissimi come i labbroni) e poi se vuoi copiare la sempiterna ed invasiva Loren revisiona pure la carta di identità apponendovi la giusta età, 200 anni circa.......
 
P

Piera1

Guest
Ma cetttttttamente Seya che prendo il ferriboat, vuoi venire anche tu? O beddamatri rannaculiata, gli alluci mi scurdai.
Una cosa ho dimenticato di dirvi che io ci ho gli avvocati con le palle quadrate, quindi guai a voi se non credete a questo post.
 
Alto