• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi auguro

musig

Giardinauta Senior
grazie Allo!!!!! ricambio!
la mia sarà sicuramnte buona, vado 3 gg a Torino e non ci sono mai andata! che bello!
3 gg all'Oval Lingotto... ciao ciao!!!

Allopacs

Master Florello
grazie Allo!!!!! ricambio!
la mia sarà sicuramnte buona, vado 3 gg a Torino e non ci sono mai andata! che bello!
3 gg all'Oval Lingotto... ciao ciao!!!

CIAO PASSA DELLE BELLE VACANZE!!!!SALUTAMI TANTO LA MIA CITTA!!!Sai cosa visitare?Puoi andare al museo egizio,Superga + la collina,Valentino,Museo Pietro Micca,Mole Antonelliana,Armeria Reale,Venaria (tenuta di caccia faliglia reale)e poi non mi ricordo più..:lol::hands13:

rosetta2

Giardinauta
Ormai la giornata è trascorsa e leggo solo ora il tuo messaggio: ti auguro allora una buonissima giornata per domani. Bonseaur ( non so se ho scritto bene....)

lobelia

Florello Senior
Ciao, Allopacs: oggi è sabato e vado al lavoro anch'io. Ti auguro buona giornata per tutti i giorni della prossima settimana. Spero ti porti cose buone. Un abbraccio!

Alto