• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi è qualcuno? (parte seconda)

eriqa

Florello
mamma mia è uno dei tanti pensieri che mi sconvolge la vita, la mia sorella si stà laureando proprio per diventare maestra e con queste leggi del cavolo che continuano a fare credo che anche per lei sarà molto complicato avere un lavoro fisso e sicuro....mentre io che non sono insegnante rientro lo stesso nella categoria dei precari!! che bella italia è!

A

Andrè

Guest
fare progetti per il futuro diventa complicato, si. A quasi quarant'anni un pochina di stabilità servirebbe... ma a quanto pare non rientra nei progetti istituzionali a breve medio termine: si deve risparmiare capisci? So tutti finocchi col XXlo degli altri (Ricucci)

M

mammagabry

Guest
Si ma a via della maddalena ai miei tempi si svoltava bene e poi e' piu' bello che stare sotto ad un tunnel e si incontrano altri colleghi e puo' essere che ci incontri pure il mio ex quello del video del post alternativo di musica e qualche altro pero' se poi decidi di mandare tutto e tutti al diavolo e passare le notti a suonare a piazza navona e magari decidi pure di partire per il mondo,io non c'entro eh,e' colpa tua e solo tua!!!!
:lol: :lol:

eriqa

Florello
fare progetti per il futuro diventa complicato, si. A quasi quarant'anni un pochina di stabilità servirebbe... ma a quanto pare non rientra nei progetti istituzionali a breve medio termine: si deve risparmiare capisci? So tutti finocchi col XXlo degli altri (Ricucci)

Credimi la stabilità ci vorrebbe anche a 24 anni, perchè vorrei andarmene via di casa ma non ho un indipendenza economica, poi mi tocca sentire discorsi tipo: i giovani di oggi sono tutti fannulloni e bamboccioni..ora dimmi uno non si dovra incaz....?

A

Andrè

Guest
Si ma a via della maddalena ai miei tempi si svoltava bene e poi e' piu' bello che stare sotto ad un tunnel e si incontrano altri colleghi e puo' essere che ci incontri pure il mio ex quello del video del post alternativo di musica e qualche altro pero' se poi decidi di mandare tutto e tutti al diavolo e passare le notti a suonare a piazza navona e magari decidi pure di partire per il mondo,io non c'entro eh,e' colpa tua e solo tua!!!!
:lol: :lol:

tu ci scherzi, ma a quanto pare a breve dovrò trasferirmi ed emigrare. Al meridione, Catania per l'esattezza.

Alto