• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi è qualcuno? (parte seconda)

A

Andrè

Guest
Appello.
Mia piccola innocua curiosità: quanti siamo?

Insegnanti Precari (in attesa o in servizio) nel forum, ajò.

Prof. Andre, presente.
In attesa di convocazione, si sta mangiando una minuscola rendita e dedicando alla liuteria amatoriale. Tra due mesi avrà il conto in rosso e prodromi di depressione.

Vagabonda

Florello Senior
arifaccio la domanda e scusa se non sono insegnante precaria, io sono semplicemente "niente"; se non sono indiscreta, mi dici di cosa è fatta quella bellissima collana che hai al collo?

casper69

Guru Giardinauta
Appello.

Prof. Andre, presente.
In attesa di convocazione, si sta mangiando una minuscola rendita e dedicando alla liuteria amatoriale. Tra due mesi avrà il conto in rosso e prodromi di depressione.

Se mi prometti che non ti mangi i liquidatori, io avrei bisogno di aiuto :cry::cry:, ti basta poco a te, devi inculcarti 2 3 leggi e poi te li magni!

Ma fammi il procacciatore che stecchiamo pirlione!

A

Andrè

Guest
arifaccio la domanda e scusa se non sono insegnante precaria, io sono semplicemente "niente"; se non sono indiscreta, mi dici di cosa è fatta quella bellissima collana che hai al collo?

miiii scusa me lo avevi già chiesto!!! Ebano (legno che adoro) e una specie di silverplate che è deliziosamente scurito con l'ossidazione! ma che vanitosetto che sono!

Vagabonda

Florello Senior
grazie, è molto bella anche se la vedo piccina piccina, ma mi ha subito colpito, complimenti per il gusto estetico
e in bocca al lupo per il lavoro, di cuore.

Pin

Master Florello