• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi è qualcuno? (parte seconda)

A

Andrè

Guest
Appello.
Mia piccola innocua curiosità: quanti siamo?

Insegnanti Precari (in attesa o in servizio) nel forum, ajò.

Prof. Andre, presente.
In attesa di convocazione, si sta mangiando una minuscola rendita e dedicando alla liuteria amatoriale. Tra due mesi avrà il conto in rosso e prodromi di depressione.

Vagabonda

Florello Senior
arifaccio la domanda e scusa se non sono insegnante precaria, io sono semplicemente "niente"; se non sono indiscreta, mi dici di cosa è fatta quella bellissima collana che hai al collo?

casper69

Guru Giardinauta
Appello.

Prof. Andre, presente.
In attesa di convocazione, si sta mangiando una minuscola rendita e dedicando alla liuteria amatoriale. Tra due mesi avrà il conto in rosso e prodromi di depressione.

Se mi prometti che non ti mangi i liquidatori, io avrei bisogno di aiuto :cry::cry:, ti basta poco a te, devi inculcarti 2 3 leggi e poi te li magni!

Ma fammi il procacciatore che stecchiamo pirlione!

A

Andrè

Guest
arifaccio la domanda e scusa se non sono insegnante precaria, io sono semplicemente "niente"; se non sono indiscreta, mi dici di cosa è fatta quella bellissima collana che hai al collo?

miiii scusa me lo avevi già chiesto!!! Ebano (legno che adoro) e una specie di silverplate che è deliziosamente scurito con l'ossidazione! ma che vanitosetto che sono!

Vagabonda

Florello Senior
grazie, è molto bella anche se la vedo piccina piccina, ma mi ha subito colpito, complimenti per il gusto estetico
e in bocca al lupo per il lavoro, di cuore.

Pin

Master Florello
Appello.

Prof. Andre, presente.

Non ci provare!

A

Andrè

Guest
ma hey... precari??? ci siete???
Ahh ora ho capito, qua è pieno di pidiellini solo perchè ci hanno il posto fisso!

L'alchimista

Giardinauta
Io no insegnante precario, ma amico mio, non l'han più convocato e ora fa il recupero al CEPU... ma non smebra esserne proprio contento...

L'alchimista

Giardinauta
Eh no no, anche perchè il suo contartto è abbastanza.. balzano, diciamo.
gli hanno promesso che le ore aumentaranno in un "fututro prossimo forse non lo si sa perchè come facciamo a dirlo ora" ...
Ma non si dispera è un tipo in gamba.

A

Andrè

Guest
no beh la disperazione non porta a nulla di buono, ma se mi soffermo a considerare come stanno riducendo la scuola pubblica, l'istruzione e sopratutto noialtri professionisti del settore, francamente un po' di tristezza mi pervade. E non posso fare a meno di pensare a quale strategia stanno lavorando, "lassù" visto che siamo un popolo in piena crisi culturale, senza memoria e con livelli scolastici di una mediocrità da terzo Mondo... ovvio che un popolo ignorante è più manipolabile, ma la cosa triste è che al popolo sta bene così.

L'alchimista

Giardinauta
... ignoranti e contenti...

tranquillo che la tristezza pervade anche me, che frequentando quelle che dicono essere scuole di alta formazione artistica, avrò in mano qualcosa che non è più diploma, ma laurea, solo che io vi ho avuto accesso tramite esame d'ammissione, si, ma con il diploma di liceo di 4 anni, e quindi a quanto pare.. non posso partecipare ad alcun concorso statale..
intanto per lo meno la retta per l'iscrizione s'è abbassata, perchè l'accademia è sotto inchiesta e i fondi congelati..

saluti e auguri a tutti, me compreso

M

mammagabry

Guest
Appello.

Prof. Andre, presente.

Beh,poi sempre anna'a sona' a via della maddalena pero' ce devi anna' presto senno ce trovi la fila!!!!

(trad.)Beh,poi sempre andare a suonare a via della maddalena pero' ci devi andare presto senno ci trovi la fila!!!!

A

Andrè

Guest
Beh,poi sempre anna'a sona' a via della maddalena pero' ce devi anna' presto senno ce trovi la fila!!!!

(trad.)Beh,poi sempre andare a suonare a via della maddalena pero' ci devi andare presto senno ci trovi la fila!!!!

beh credice o no, ciò provato sotto a' metropolitana linea bbì insieme a du' zinghi e ho arzato 12 euri co' sette accordi... si tanto me da tanto nun è detto che nun me metta a ffà o' stornellatore...

fior de limoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

pa0la

Florello
one_man_band-aeroclube-stage.jpg

:love_4:

Alto