• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

veronica - foglie nere

lianadip

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Le foglie della mia veronica, in vaso e su balcone, hanno iniziato a diventare nere e a cadere, mentre i rametti e le foglie ancora verdi si afflosciano, come nella foto di due potature. Stanno però nascendo nuovi getti alla base. Ho pensato ad un eccesso idrico, ma come mettere rimedio? Grazie DSCN0378b.jpg
 

curiosa

Giardinauta Senior
è una pianta che soffre moltissimo gli eccessi idrici per il troppo acqua ne ho perso 2 . Ora una l'ho messa in terra e riesco a gestire meglio rispetto a quelle in vaso
 

lianadip

Aspirante Giardinauta
grazie mille! allora per prima cosa le cambierò posto, sebbene pochi rami vengano colpiti direttamente. Speriamo sopravviva. Ufff.......
 
Alto