• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vero o falso?

giulasia

Aspirante Giardinauta
Vi risulta che non sia più possibile acquistare l antigerminello perché troppo inquinante e nocivo?
Tutte le agrarie mi hanno risposto così.....

cigolo

Esperto Sez. Prato
Sei il secondo che lo chiede in pochi giorni ... ora mi fai venire il dubbio ... al momento lo vedo in vendita qui e qui e non si parla di necessità patentino (di solito lo specificano se necessario) ... chissà

cigolo

Mahonia

Aspirante Giardinauta
su ebay lo vendono da Calosso (AT) 1 litro a 11.90 euro + 6.30 di spese post. è della zoomer

Inviato con Tapatalk

america

Maestro Giardinauta
Sei il secondo che lo chiede in pochi giorni ... ora mi fai venire il dubbio ... al momento lo vedo in vendita qui e qui e non si parla di necessità patentino (di solito lo specificano se necessario) ... chissà

cigolo

Dopo averl letto questo messaggio mi sono allarmato.
Sono andato oggi a recuperare un lt di most micro.

Me lo hanno dato senza battere ciglio. :D

bho.....

cigolo

Esperto Sez. Prato
Allora:
1)Non hanno il prodotto e raccontano un sacco di balle
2)Non sono aggiornati o si riferiscono ad un qualche p.a. non più registrato tipo trifluralin o clortal-dimetile (non professionali)

cigolo

giulasia

Aspirante Giardinauta
Allora:
1)Non hanno il prodotto e raccontano un sacco di balle
2)Non sono aggiornati o si riferiscono ad un qualche p.a. non più registrato tipo trifluralin o clortal-dimetile (non professionali)

cigolo
Credo che non abbiano il prodotto e non sappiano neanche che cosa sia.. non conoscono nemmeno la differenza tra macro e micro :martello2
Poi ci stà che davvero sia così.. mah!
Ho usato un diserbante selettivo foglia larga; usavo l'antigerminello per evitare la germinazione del pabio... voglio ridere adesso!

Alto