• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Verdetto finale

Salvo86

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
qualche tempo fa mi hanno regalato una bellissima orchidea bianca nella sua piena esplosione di fiori; purtroppo, nel giro di pochissimo, ha dato sintomi di sofferenza e ha perso tutte le foglie (3 in tutto).Le radici però, dopo più di un mese, sono integre e verdi quindi mi chiedevo se ci fosse la remota possibilità della nascita di qualche nuovo germoglio...
Posso "coltivare" qualche speranza???

Salvo86

Aspirante Giardinauta
Me la prendo proprio comoda!!! XD
Ecco a voi le foto!

S80gphL.jpg

y3SpQIE.jpg

Salvo86

Aspirante Giardinauta
Una domanda non consona all'argomento...
Perché non riesco a mettere l'immagine del profilo più grande???

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mi sembra grande a sufficienza :D
c'è un limite massimo probabilmente lo hai raggiunto

Lucasinter

Giardinauta Senior
Per l'avatar non saprei, non mi è mai capitato questo problema..
Per la pianta purtroppo non credo ci siano più speranze, il colletto si è staccato completamente, quindi non sono rimaste parti da cui ripartire :(

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per l'avatar io ho utilizzato la dimensione pixel massima concessa, scusa ma il tuo non mi sembrava piccolo, dopo che me l'hai fatto notare.. hai ragione :)

la pianta... è pronta per il compost, purtroppo

Alto