• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Verderame........

CLEMETIS68

Master Florello
Oggi finalmente sono riuscita a dare il verderame alle rose e non solo,ma quando ho finito mi sono rimasti almeno 4 litri di prodotto pronto..sinceramente mi è dispiaciuto buttarlo,voi sapete se lo conservo per darlo piu' avanti se perde il suo effetto ? :confuso:grazie
 

Marcello

Master Florello
Oggi finalmente sono riuscita a dare il verderame alle rose e non solo,ma quando ho finito mi sono rimasti almeno 4 litri di prodotto pronto..sinceramente mi è dispiaciuto buttarlo,voi sapete se lo conservo per darlo piu' avanti se perde il suo effetto ? :confuso:grazie

lo hai buttato o no?

puoi conservarlo al riparo da luce e calore chiuso per bene, per irrorare nel primo autunno.ciao
 
Alto